sono straconvinto che invecchierà molto più velocemente la SpeedMY11![]()
sono straconvinto che invecchierà molto più velocemente la SpeedMY11![]()
... non ci rimane che aspettare qualche comparativa con le altre naked del segmento per capire quanto Triumph sia avanti rispetto alle altre moto.
Il discorso che faccio io è sempre lo stesso... se hanno migliorato la guidabilità... ma hanno peggiorato l'estetica e la qualità costruttiva... ne venderanno a vagonate o rimarrà invenduta?
C'è anche da dire che, sempre sulla rivista, c'è scritto che la novità più attesa da mamma Triumph era la Tiger e non la Speed.
dopo motociclismo anche suberbike sarà sotto libro paga triumph........
ma io non capisco come mai sia cosi difficile da credere.........mah....ho parlato anche con altri che l hanno provata e confermano queste impressioni, ma non gente che ci ha fatto il giro della concessionaria...
cambiando il telaio e le quote è normale che vada meglio ....
allora un amico che ha una speed 2002 tutt apreprata bitubo e buon manico l ha provata e dice la stessa cosa....mi ha detto che si guida col pensiero...
... non è questione di libro paga o meno... solo che non ho mai letto su NESSUNA rivista che un modello nuovo fa più schifo del vecchio.... MAI.
Poi nessuno mette in discussione che ci siano stati dei miglioramenti... e ci mancherebbe... solo che se poi peggiori quello che ti ha fatto vendere in italia... bhe... non so se hai fatto una furbata.
Ci manca solo che mettano un 4 cilindri.
MrTigella è a libro paga della triumph
ceerto che no oramai il mercato chiama moto sempre piu nuove e sempre piu velocemente..anche le jappo anni fa duravano molto di piu ( cbr 900 rr, cbr 600 f, per quanti anni son rimasti uguali..) e ora ogni anno stravolgono tutto e sarà sempre cosi
magari...........
poi sembra che il problema sia solo l etsteica...che dei miglioramenti delal guida non interessino nessuno...sembra che stiamo discutendo di un soprammobile piu che di una moto..
E cmq non mi pare di aver letto che fa schifo....era sempre una moto con un telaio sviluppato nel nel 1997.
Ultima modifica di MrTiger; 09/11/2010 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica