Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 182

Discussione: SUPERBIKE ITALIA: "la Speed precedente è vecchia"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    son salati?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Provata la nuova e la mia mi è sembrata meno pronta e piu' pesante (sopratutto nelle curve lente),

per molle e grezza non so cosa intende dire.

p.s. beh una differenza che mi sembra starno non sia stata rimarcata è la frenata, quanto meno di sicuro fino al mod 2007.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Provata la nuova e la mia mi è sembrata meno pronta piu' pesante (sotutto nelle curve lente).

per molle e grezza non so cosa intende dire.

p.s. beh una differenza che mi sembra starno non sia stata rimarcata è la frenata, quanto meno di sicuro fino al mod 2007.

..e quindi...?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ..e quindi...?
    quindi (a parte che 15 gg non te li toglie nessuno )

non mi sembra che SBK sta volta abbia sparato minkiate da incnompetente dico che la 2011 è piu' facile da guidare, e frena meglio.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    quindi (a parte che 15 gg non te li toglie nessuno )

non mi sembra che SBK sta volta abbia sparato minkiate da incnompetente dico che la 2011 è piu' facile da guidare, e frena meglio.

sempre così va a finire

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    benvenuto Gianluca, ti attendevo con ansia!
    Silvan... ci sono volte che mi sembra di dire delle banalità....ma vedo che molta gente invence non riesce proprio a vedere cosa c'e' dietro a quello che gli viene propinato quotidianamente....forse siamo cosi' assuefatti dal "farcelo mettere in quel posto" che ormai non ce ne accorgiamo nemmeno piu'.....io però cerco di resistere e stringo le chiappe...

Vorrei prendere spunto da questa discussione per far riflettere anche molti utenti in merito al famoso video della SPeed che si ribalta durante l' EICMA....sicuramente uno sfortunato incidente....però ....però.....avrò la mente contorta ma a me ha dato da pensare :
    "Possibile che il pilota KTM fosse cosi' sprovveduto da non sapere che su "QUALSIASI" moto con almeno 60 cv se parto con il gas a manetta e mollo la frizione mi ribalto ?
    Insomma io credo che queste siano cazzatine che qualsiasi motociclista conosce bene perchè già provate in tenera età con le prime motorette già dai 125cc di cilindrata...possibile che un "tester" professionista non lo sappia ?"

Ho fatto le seguenti ipotesi :

1 - hanno dato da provare una moto nuova a una persona che si spacciava per pilota ma evidentemente aveva guidato solo scooter fino al giorno prima ...

2 - La nuova speed ha 260 cv alla ruota e non è assolutamente possibile gestirla in prima senza rischiare il ribaltamento

3 - Il tester è stato distratto da una bella figliola in prima fila

4 - La gomma posteriore era stata incollata all'asfalto...

Poi però , sempre la mia mente perversa mia ha proposto una altra ipotesi...

5 - Il pilota è uno stunt man ed è stata un ottima trovata pubblicitaria viso che in 2 giorni il video ha già fatto registrare quasi 2000 visite ?

Bah.......MISTEROOOOOO

Bannato
    Moto
    trebbia
    dico solo che il motociclista medio (senza offesa per nessuno) non ragiona mai razionalmente, ma di impeto ed è disposto a spendere cifre elevate nel momento in cui è convinto del prodotto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brutalivan Visualizza Messaggio
    dico solo che il motociclista medio (senza offesa per nessuno) non ragiona mai razionalmente, ma di impeto ed è disposto a spendere cifre elevate nel momento in cui è convinto del prodotto

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Silvan... ci sono volte che mi sembra di dire delle banalità....ma vedo che molta gente invence non riesce proprio a vedere cosa c'e' dietro a quello che gli viene propinato quotidianamente....forse siamo cosi' assuefatti dal "farcelo mettere in quel posto" che ormai non ce ne accorgiamo nemmeno piu'.....io però cerco di resistere e stringo le chiappe...

Vorrei prendere spunto da questa discussione per far riflettere anche molti utenti in merito al famoso video della SPeed che si ribalta durante l' EICMA....sicuramente uno sfortunato incidente....però ....però.....avrò la mente contorta ma a me ha dato da pensare :
    "Possibile che il pilota KTM fosse cosi' sprovveduto da non sapere che su "QUALSIASI" moto con almeno 60 cv se parto con il gas a manetta e mollo la frizione mi ribalto ?
    Insomma io credo che queste siano cazzatine che qualsiasi motociclista conosce bene perchè già provate in tenera età con le prime motorette già dai 125cc di cilindrata...possibile che un "tester" professionista non lo sappia ?"

Ho fatto le seguenti ipotesi :

1 - hanno dato da provare una moto nuova a una persona che si spacciava per pilota ma evidentemente aveva guidato solo scooter fino al giorno prima ...

2 - La nuova speed ha 260 cv alla ruota e non è assolutamente possibile gestirla in prima senza rischiare il ribaltamento

3 - Il tester è stato distratto da una bella figliola in prima fila

4 - La gomma posteriore era stata incollata all'asfalto...

Poi però , sempre la mia mente perversa mia ha proposto una altra ipotesi...

5 - Il pilota è uno stunt man ed è stata un ottima trovata pubblicitaria viso che in 2 giorni il video ha già fatto registrare quasi 2000 visite ?

Bah.......MISTEROOOOOO
    secondo me la 5 che hai detto!!

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    secondo me la 5 che hai detto!!
    quoto anch'io il punto 5.
    cmq definirla vecchia mi pare un pò esagerato

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima