son salati?
Provata la nuova e la mia mi è sembrata meno pronta e piu' pesante (sopratutto nelle curve lente),
per molle e grezza non so cosa intende dire.
p.s. beh una differenza che mi sembra starno non sia stata rimarcata è la frenata, quanto meno di sicuro fino al mod 2007.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Silvan... ci sono volte che mi sembra di dire delle banalità....ma vedo che molta gente invence non riesce proprio a vedere cosa c'e' dietro a quello che gli viene propinato quotidianamente....forse siamo cosi' assuefatti dal "farcelo mettere in quel posto" che ormai non ce ne accorgiamo nemmeno piu'.....io però cerco di resistere e stringo le chiappe...
Vorrei prendere spunto da questa discussione per far riflettere anche molti utenti in merito al famoso video della SPeed che si ribalta durante l' EICMA....sicuramente uno sfortunato incidente....però ....però.....avrò la mente contorta ma a me ha dato da pensare :
"Possibile che il pilota KTM fosse cosi' sprovveduto da non sapere che su "QUALSIASI" moto con almeno 60 cv se parto con il gas a manetta e mollo la frizione mi ribalto ?
Insomma io credo che queste siano cazzatine che qualsiasi motociclista conosce bene perchè già provate in tenera età con le prime motorette già dai 125cc di cilindrata...possibile che un "tester" professionista non lo sappia ?"
Ho fatto le seguenti ipotesi :
1 - hanno dato da provare una moto nuova a una persona che si spacciava per pilota ma evidentemente aveva guidato solo scooter fino al giorno prima ...
2 - La nuova speed ha 260 cv alla ruota e non è assolutamente possibile gestirla in prima senza rischiare il ribaltamento
3 - Il tester è stato distratto da una bella figliola in prima fila
4 - La gomma posteriore era stata incollata all'asfalto...
Poi però , sempre la mia mente perversa mia ha proposto una altra ipotesi...
5 - Il pilota è uno stunt man ed è stata un ottima trovata pubblicitaria viso che in 2 giorni il video ha già fatto registrare quasi 2000 visite ?
Bah.......MISTEROOOOOO
dico solo che il motociclista medio (senza offesa per nessuno) non ragiona mai razionalmente, ma di impeto ed è disposto a spendere cifre elevate nel momento in cui è convinto del prodotto![]()