Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: SUPERBIKE ITALIA: "la Speed precedente è vecchia"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Honda?? cosa ha fatto di naked la honda?? la hornet 900 , la x 11, la cb 1000che sul piano delal guida era gia uguale o peggio della speed 2010 come guida, non stiamo parlando del marchio ma di una moto e il segmento a cui appartiene.
    La honda ha sempre fatto belle moto per un pubblico che poteva spaziare dall'amatore al pistaiolo....di possessori honda che si siano lamentati di affidabilità , qualità , stile , e ciclistica ne conosco veramente pochi...soprattutto considerato il numero spropositato di mezzi venduti da questa casa......attenzione che Honda le "Naked" (un tempo erano le moto normali :-) ) le industrializzava quando in TRIUMPH erano ancora dei cantinari....

non so che riviste tu leggessi ma su inmoto motoclismo ne hanno sempre scritto male....
    Mr. Tiger , ho sempre letto motociclismo e inmoto quando andavo dal barbiere e , come avrai avuto modo di leggere nella mia risposta (ma forse non hai capito bene) , non ho detto che ne parlavano "bene" ho detto che ...ciò che era normale aspettarsi da un modello nuovo veniva sempre ESALTATO....cio' che erano i problemi ....beh...per qualche strana legge fisica , i toni venivano sempre smorzati ed il tutto passava in secondo piano con una bella scrollata di spalle

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    La honda ha sempre fatto belle moto per un pubblico che poteva spaziare dall'amatore al pistaiolo....di possessori honda che si siano lamentati di affidabilità , qualità , stile , e ciclistica ne conosco veramente pochi...soprattutto considerato il numero spropositato di mezzi venduti da questa casa......attenzione che Honda le "Naked" (un tempo erano le moto normali :-) ) le industrializzava quando in TRIUMPH erano ancora dei cantinari....

Mr. Tiger , ho sempre letto motociclismo e inmoto quando andavo dal barbiere e , come avrai avuto modo di leggere nella mia risposta (ma forse non hai capito bene) , non ho detto che ne parlavano "bene" ho detto che ...ciò che era normale aspettarsi da un modello nuovo veniva sempre ESALTATO....cio' che erano i problemi ....beh...per qualche strana legge fisica , i toni venivano sempre smorzati ed il tutto passava in secondo piano con una bella scrollata di spalle
    mi riferivo ai freni di cui tutte le riviste ne haNNO SEMPRE PARLATO MALE COME IL CAmbio el la maneggevolezza non al top.....

Citazione Originariamente Scritto da marco_675 Visualizza Messaggio
    concorderai con il fatto che il cliente triumph ha sempre acquistato moto non lo guardando solo la sostanza ma anche la forma.
    se uno ha scelto triumph lo ha fatto perchè pensa anche all'immagine del marchio e al fascino classico che hanno avuto le moto fin'ora, anche le supersportive o le naked da sparo che sono state prodotte.
    anche a costo di qualche disagio e di soldi spesi in piu'

e concorderai che questa politica ha contribuito alla rinascita di triumph.
    adesso invece, anzichè distinguersi verso l'alto, mi sembra si stia andando verso il basso.
    le moto anonime che vanno bene ci sono già. le fanno in giappone.
    si vero ma quando faceva cosi non vendeva una moto..ora mia pare che ogni anno incrementi il fatturato...buell invece ha mantenuto la politica di moto di nicchia e sappiamo come è finita..
    Ultima modifica di MrTiger; 09/11/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marco_675
    Moto
    Street roulette green - Bonneville fusion white
    si vero ma quando faceva cosi non vendeva una moto..ora mia pare che ogni anno incrementi il fatturato...buell invece ha mantenuto la politica di moto di nicchia e sappiamo come è finita..
    non mi pare che la Triumph fino al mese scorso stesse andando in rovina.
    se cosi' fosse comunque la salverebbe la nuova speed

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    [cut]di possessori honda che si siano lamentati di [cut] ciclistica ne conosco veramente pochi...[cut]

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    La nuova è migliore punto,ha telaio nuovo (alleluia),mono vero,pompa brembo,motore migliorato,ma non si può scivere che la vecchia sia lenta,grezza,molle,pesante,insomma vecchia.Se faceva anche un motore nuovo con 5o6 kg in meno che si scriveva? Che le precedenti andavano bruciate perchè eretiche?

Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    A me sembra che il livello delle recensioni non si discosti poi molto da quelle di Superbike....
    Da una parte ci sono giornalisti che provano le moto facendo le faccine buffe,dall'altra piloti in attività che mettono alla frusta le moto....un po' di differenza c'è....
    Ultima modifica di leo; 09/11/2010 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    le nostre son dei cancelli quindi.......allora ci han preso in giro fino ad oggi quando scrivevano che era una delle migliori, più equilibrate e facili da guidare su strada.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    le nostre son dei cancelli quindi.......allora ci han preso in giro fino ad oggi quando scrivevano che era una delle migliori, più equilibrate e facili da guidare su strada.....
    ok, allora chiamo la FAAC....magari me la migliorano

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ok, allora chiamo la FAAC....magari me la migliorano
    o te la permutano!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La nuova è migliore punto,ha telaio nuovo (alleluia),mono vero,pompa brembo,motore migliorato,ma non si può scivere che la vecchia sia lenta,grezza,molle,pesante,insomma vecchia.Se faceva anche un motore nuovo con 5o6 kg in meno che si scriveva? Che le precedenti andavano bruciate perchè eretiche?
    Ciao Leo, capisco il tuo punto di vista ma provo a suggerirne uno alternativo.

"tutto d'un tratto mi è sembrata più lenta,pesante,molle,grezza.... in una parola,vecchia!"

Se anziche' leggere in questa frase una solida sentenza, ma solo la descrizione di una sensazione ("mi e' sembrata") forse l'affermazione sembrerebbe meno pesante, e piu' compatibile con il contesto?

Insomma, io l'ho interpretata in questo modo (ma, lo ammetto per onesta', sono un filo di parte )

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Ciao Leo, capisco il tuo punto di vista ma provo a suggerirne uno alternativo.

"tutto d'un tratto mi è sembrata più lenta,pesante,molle,grezza.... in una parola,vecchia!"

Se anziche' leggere in questa frase una solida sentenza, ma solo la descrizione di una sensazione ("mi e' sembrata") forse l'affermazione sembrerebbe meno pesante, e piu' compatibile con il contesto?

Insomma, io l'ho interpretata in questo modo (ma, lo ammetto per onesta', sono un filo di parte )
    l ha provata ronnie....e parlando con Igor conferma le sensazioni...

di sicuro girando intorno al conce tante differenze non si sentono, ma in quel modo neanche quelal con una brutale 1078 e un er6.......portata al limite emergono grosse differenze.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima