Originariamente Scritto da
sagyttar
Magari un gorno provi la Speed 2011...... se proverai le loro stesse sensazioni che farai? butterai la moto nel cesso? nel caso dimmelo, la raccatterò molto volentieri.
Sai cosa non capisco? che ci si debba offendere per giudizi che sono stati scritti magari esagerando con gli aggettivi.
Ma a te la tua Speed piace o non piace? sei davvero sicuro che ti piaccia? se lo sei che ti frega di quello che scrivono? puoi sempre pensare che non hanno capita un accidente, ma non puoi, non devi offenderti, perchè allora mi verrebbe da pensare che non sei così sicuro dell'esclusività della tua moto.
Ma lo sai quanta gente mi prende in giro quando dico che ho una Hornet 2007 tutta originale? soprattutto fra quegli amici che possiedono moto ben più blasonate o elaborate.............. eppure per me la mia Hornet è la miglior moto mai acquistata per la sua categoria e se qualcuno dice che è anonima, sempre quella, ocheccazzohavogliadidire, me ne sbatto altamente.
Poi alla fine, se chi l'ha denigrata si prende una sverniciata da me fra le curve della raticosa...... beh, son cavoli suoi.
E io la sera continuo a mangiare pastasciutta allegramente