










cara redazine di sbk italia,
è da 5 anni che ci scassi i maroni elogiando la speed (e tutta la gamma triumph) e ora ci dici che ci hai preso per il culo per 5 anni?






andrà sicuramente meglio,ma è più brutta
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ma mi dici dove cavolo la leggi questa cosa???? se soltanto il titolo in grassetto cita:
"Dai, non scherziamo...com'è possibiloe migliorare una moto già praticamente perfetta come la speed triple??in triumph giurano di esserci riusciti, ma visto che non ci vediamo, abbiamo amndato Ronnie in spagna per indagare"
e continuo:
"La nuova speed triple è una naked incredibile che conferma ed esalta i punti di forza del precedente modello donandole anche caratteristiche....che finora erano appannaggio della sorella street triple R"
cioè, sono loro i primi a lodare la "vecchia speed" poi cavolo se la nuova và meglio (e meno male che è così sennò se triumph mette in vendita una moto che fà schifo in confronto ad un modello più vecchio......)
se tu di tutto l'articolo estrapoli solamente le parti che citano le lodi della nuova in confronto alla vechhi sembra che questa venga denigrata...nel complesso invece spiegano ben bene come l'ultima sia un'ottima EVOLUZIONE della precedente...ed evoluzione significa miglioramento.
Ultima modifica di Al3-85; 09/11/2010 alle 15:03






Dai mi son già divertito abbastanza oggi....ti lascio alla letura di quel giornalino,in cui i giornalisti provano le moto e tentano di tirargli il collo.
Se interessano opinioni di piloti veri c'è sempre superweehls,special ecc... il paginone centrale con la modella e la speed l'ho già staccato,il resto non m'interessa.






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.