Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BarbaBarba P.S. Ronnie (SBK Italia) si fa il trofeo Paking-GO con la Street. Io proverei a chiedergi come si paga le gare Non se le paga lui, 'sto culattone dimmerda
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Non se le paga lui, 'sto culattone dimmerda Tutte le testate hanno degl'inviti da parte degl'organizzatori dei vari monomarca e qualche trofeo aveva anche la classifica x iornalisti.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Tutte le testate hanno degl'inviti da parte degl'organizzatori dei vari monomarca e qualche trofeo aveva anche la classifica x iornalisti. Esattamente. Per le case e', COMUNQUE, tutta pubblicita' aggiuntiva a costi tutto sommato irrisori...
a regà rassegnateve... c'avete na moto obsoleta!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Esattamente. Per le case e', COMUNQUE, tutta pubblicita' aggiuntiva a costi tutto sommato irrisori... considera che un articolo su un prodotto costa molto di più delle pagine del giornale prese per pubblicità
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Regole del Forum