il tempo sarà giudice
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Genericamente parlando, dopo decenni di belle moto nessuno è ancora riuscito nell'impresa di costruirne una che mettesse d'accordo tutti o comunque molti o molti più del solito. Magari non è così facile? Magari è proprio impossibile? Magari Triumph non è la casa giusta per questo compito? Cosa significa "se avessero fatto una Tuono decente"? Minchia, quando la moto va (e la Tuono è sempre andata forte..), non piace. Quando è bella non va. Quando va ed è anche bella, pesa troppo e non ha anima. Quando è anche leggera le forcelle non sono regolabili. Quando lo sono manca la frizione antisaltellamento. Ma che minchia vogliamo, per 11.500? Senza polemica, eh....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Comunque tranquilli, il motociclista medio non sa neanche cos'è Triumph...non noteranno la differenza quando vi vedranno sui passi...o al bar
I pochi che mi fermano mi chiedono se è un 1050...io dico "SI!" inutile stare a spiegare che moto è la mia...dopo 3 parole perderebbero interesse![]()
Valter....tante teste ..tante idee e gusti diversi :-)
Ma poi il Forum c'e' per questo , altrimenti ognuno si farebbe i fatti propri e
non ci sarebbe nulla da discutere :-)