aspetta però la pubblicità l'ho vista anche io e sicuramente non si rivolge a chi già possiede la speed triple (chi venderebba la propria 1050 o la 955 per lei!!) ma sicuramente si rivolge a chi non conosce Speed o chi ne ha sentito solo parlare e magari non ha mai pensato alla Speed come alternativa alla solita JAP o alla BMW di turno. Considera che se ne vendono poche centinaia all'anno la conoscono in pochissimi e poi la pubblicità Triumph è iperniata molto si sulla moto ma moltissimo sul brand, giustamente a mio avviso.
Il marchio Triumph è associato alle MC e non alla pista o alla velocità o al turismo...chi legge Triumph pensa Boneville.
Secondo me Triumph sta cercando di fare un salto di qualità a livello di vendite e per farlo dovrà sempre più fare i conti con ciò che vuole il mercato...vedi Tiger 800 o l'aspetto più jap della Speed, pur però rimanendo fedele alla sua tradizione di marchio Europeo...in tutta onestà mi sembra che ci stia riuscendo e in generale le auguro di riuscirci...![]()