esatto il mio 3d si riferisce al tipo di affermazioni presenti nella pubblicita' che sembra voler dire, speriamo vada bene!
Poi il giudizio sulla moto e' personale e solo il tempo dara' il responso finale
Ma per migliorare la ciclistica e il feeling di guida nel mio paese, spesso basta intervenire su geometrie e sospensioni, magari un anti saltellamento, un tracktion control x neofiti...io direi che fuori dal coro ci sono in styling...certo meglio della Tuono c'e'...ma si e' persa l'occasione di bastonare Brutale e di distaccare la Streetfighter!
e nella pubblicita',secondo me,questa "forse abbiamo esagerato,speriamo..." trapela un pochino..
bene, la Speed Triple deve essere prima ancora di una moto potente, UNA MOTO ORIGINALE E AFFASCINANTE, che detta legge nel mondo dello styling!
Pensate a quante persone hanno messo due fari di auto sulle loro Bandit x farle somigliare ad una Speed! TANTE!
meditate gente,meditate....