Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
Che la Tuono sia FORTE è innegabile ma è anche innegabile che non è nemmeno minimamente "simpatica"...la ha ragione Manila, bastava lasciare il codino originale per farne un capolavoro!
Ad ogni modo, una naked deve per prima cosa essere bellissima, poi versatile e solo successivamente potente....se questi tre elementi vengono miscelati bene, togliendo qualcosa qui e mettendo altro lì...nasce la Brutale....ah ah ha hah....o la vecchia Speed....ah ah ah ha ah
Vorrei ricordare a tutti che 11.500 euri dovrebbero essere gli stessi della MV F3...vogliamo dire che 400cc sono LA DIFFERENZA?
Hhmmm...stai tirando l'acqua al tuo mulino . La Brutale è stata prima di tutto bellissima. Ma la 750 era intrattabile e non è stata venduta. E' servita la 910 per riaccendere il mercato e adesso anche quella ha subìto una trasformazione nel senso della trattabilità coi modelli 989 e 1078. Questi, per me, sono esperimenti e conseguenti adattamenti al mercato. Forse le priorità di chi compra queste moto non sono nell'ordine che tu hai esposto. Miscelandoli e mettendo qualcosa qua e là possono nascere veri e propri obbrobri e non sto ad elencarli. L'utente poi è sempre più difficile da accontentare. Chi ha fascino chiede cavalli. Chi ha cavalli chiede abitabilità, ecc. ecc.
Per la F3, vedremo quanto dura a 11.500, e se rimane a quella cifra quanto ci mette la MV a ribaltarsi ancora una volta. 400cc fanno assolutamente la differerenza, per tutte le case.