Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Telefono subito a Hinckley.....sei sprecato, il tuo posto è là.
Scherzi a parte, il possibile compratore della moto non vuole solo la soluzione ai problemi. La Speed non ne ha, se è per quello. Vuole altro, e il mercato non può attendere che vengano prodotti-venduti-giudicati tre o quattro esperimenti, il risultato deve essere buono da subito. Il "non mi piace" è un'indicazione ben chiara solo per chi propone cose che non possono poi essere rifiutate. Il medico ti dice che bisogna operare, gli rispondi "non mi piace", lui ti dice "arrangiati...ti operi o crepi", facilmente ti piacerà già di più anche se nulla toglie il tuo diritto a sentirne un altro.
Fai l'esempio con i colori della stanza di tuo figlio e prova a indovinare (al primo colpo, naturalmente...) dopo che ti ha detto "non mi piace" senza specificare cosa e come gli piacerebbe.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io ho scritto cosa non mi piace e cosa volevo, quindi?
che si fa ora?
la devo per forza acquistare? pensate davvero che non possa permettermela? (ho letto anche ste cavolate)
non posso esprimere il mio dissenso?
allora anche voi non esprimete la vostra esaltazione e compratevela!![]()
Gianluca74 le vendite del primo anno non contano niente......, l'indice di gradimento di una moto o qualsiasi prodotto si misura nei 3 anni dopo.., adesso ne potrebbero vendere tante o poche e lo stesso..non signifiaca niente anche perche in caso ne vendano puo darsi sia la novita o la moda di cambiare moto ogni anno..sai quanti cambiano moto solo per eeseri i primi o solo èper farla vedere agli amici al bar..,in caso contrario ..puo capitare che un prodotto non piaccia subito ma venga a piacere dopo...,oppure puo essere capito dopo dal consumatore..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Semplicemente perchè ora non me lo posso permettere e poi perchè per carattere non seguo le mode (altrimenti avrei già una Speed.....al posto della RS, quando l'ho comprata c'erano decine di occasioni....) e i miei mezzi schiattano con me.
Ciò non toglie che se avessi 11500 e la RS fosse appena schiattata, la Speed nuova sarebbe tra le papabili, anche se continuo a credere che l'usato abbia un rapporto qualità/prezzo migliore del nuovo.
Rispondo che io non la compro percè so gia quale sarà la mia prossima moto e non è la speed
la mia prossima moto non è la Speed