chi va piano va lontano
Quel che non capisco è che sembra non vi piaccia niente...il motore è vecchio, manca elettronica, le plastiche di qua, lo scarico di là, la piastra troppo sottile rispetto alla TnT (dimenticando che ci sarà sempre una moto con la piastra più grossa...) ecc. ecc, cose che fanno pensare a un fiasco totale.....ma poi, da vecchio ricambista mi torna in mente la Brera, osannata da tutti in lungo e in largo, e poi abbandonata a se stessa quand'era ora di palesare l'interesse tramutandolo in acquisto. Se deve andare così, meglio che vi faccia schifosecondo me può non piacere ma negare i contenuti mi sembra eccessivo come anche la critica fine a sè stessa.
Se un semaforo funziona male, io non vado in municipio e dico "mettete a posto il semaforo". Dico che il giallo nella direzione da nord svoltando a sinistra verso est dura troppo poco e chi esce da est col verde, spesso si trova davanti qualcuno che non ce l'ha fatta a terminare la svolta. Secondo me la differenza c'è, anche per chi deve mettere a posto il semaforo.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
abbiamo detto più volte che il telaio è l'unica vera innovazione, il motore lo si voleva con ingombri e peso differenti, l'elettronica ecc
volete che faccio domanda in Triumph?![]()
Ma ingombri e peso di un 1050 a tre cilindri frontemarcia quanto mai potranno cambiare? Benelli 1130 che è nato l'altro ieri motoristicamente parlando, non mi sembra così magro e leggero, rispetto a nonno Speed. Volete una Triumph V4? perchè quella è l'unica maniera di avere un motore più snello.
Ammettendo che con un paio di tripli salti carpiati con scappellamento a sinistra fossero riusciti a togliere 3 chili e un paio di cm, pensate che ve ne sareste accorti?Seriamente....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
3kg in meno sono pochi per una moto nuova visto che motore e telaio hanno 15 anni
datemi almeno 5 motivi per cui dovrei tirare fuori 5.000€ per portarmela a casa, visto che possiedo già un 1050
forza!![]()
Ultima modifica di Silvan; 11/11/2010 alle 14:04