Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
Valterone , la tua analisi del mio testo mi lascia basito...



Posto che "non mi miace " vuol dire "non mi piace" e non credo possa avere altri significati...si sta solo discutendo su di un form di Discussione pubblica (dove si discute quindi) ...che a NOI QUESTA MOTO NON CI PIACE....ergo , esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo...ecchepensavi che lo facciamo perchè abbiamo le azioni della concorrenza ?

Di suggerimenti ne sono stati dati parecchi e sono state fatte anche molte ipotesi con photoshop se guardi trovi tutto...



Qui di problemi non ce ne sono e non capisco perchè continui ad insistere...
consideri forse i nostri gusti "un problema" ?
Se tu fossi a capo del team di sviluppo e marketing di Triumph..ed avessi questo responso dal 90% del mercato ....in effetti dovresti considerarlo come tale , e forse cercarti un altro lavoro , ma dal momento che tu sei un utilizzatore come tanti non capisco quale problema trovi nel fatto che a noi questa moto possa non piacere....
Quel che non capisco è che sembra non vi piaccia niente...il motore è vecchio, manca elettronica, le plastiche di qua, lo scarico di là, la piastra troppo sottile rispetto alla TnT (dimenticando che ci sarà sempre una moto con la piastra più grossa...) ecc. ecc, cose che fanno pensare a un fiasco totale.....ma poi, da vecchio ricambista mi torna in mente la Brera, osannata da tutti in lungo e in largo, e poi abbandonata a se stessa quand'era ora di palesare l'interesse tramutandolo in acquisto. Se deve andare così, meglio che vi faccia schifo secondo me può non piacere ma negare i contenuti mi sembra eccessivo come anche la critica fine a sè stessa.
Se un semaforo funziona male, io non vado in municipio e dico "mettete a posto il semaforo". Dico che il giallo nella direzione da nord svoltando a sinistra verso est dura troppo poco e chi esce da est col verde, spesso si trova davanti qualcuno che non ce l'ha fatta a terminare la svolta. Secondo me la differenza c'è, anche per chi deve mettere a posto il semaforo.