Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    ti sei arreso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    ti sei arreso
    mi son ricordato di un vecchio adagio..........

Bannato
    Moto
    trebbia
    chi va piano va lontano

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Valterone , la tua analisi del mio testo mi lascia basito...

Posto che "non mi miace " vuol dire "non mi piace" e non credo possa avere altri significati...si sta solo discutendo su di un form di Discussione pubblica (dove si discute quindi) ...che a NOI QUESTA MOTO NON CI PIACE....ergo , esprimere un sentimento o una esperienza che corrisponde alla percezione di una condizione negativa, fisica o psicologica, proveniente da ciò che vediamo e tocchiamo...ecchepensavi che lo facciamo perchè abbiamo le azioni della concorrenza ?

Di suggerimenti ne sono stati dati parecchi e sono state fatte anche molte ipotesi con photoshop se guardi trovi tutto...

Qui di problemi non ce ne sono e non capisco perchè continui ad insistere...
    consideri forse i nostri gusti "un problema" ?
    Se tu fossi a capo del team di sviluppo e marketing di Triumph..ed avessi questo responso dal 90% del mercato ....in effetti dovresti considerarlo come tale , e forse cercarti un altro lavoro , ma dal momento che tu sei un utilizzatore come tanti non capisco quale problema trovi nel fatto che a noi questa moto possa non piacere....
    Quel che non capisco è che sembra non vi piaccia niente...il motore è vecchio, manca elettronica, le plastiche di qua, lo scarico di là, la piastra troppo sottile rispetto alla TnT (dimenticando che ci sarà sempre una moto con la piastra più grossa...) ecc. ecc, cose che fanno pensare a un fiasco totale.....ma poi, da vecchio ricambista mi torna in mente la Brera, osannata da tutti in lungo e in largo, e poi abbandonata a se stessa quand'era ora di palesare l'interesse tramutandolo in acquisto. Se deve andare così, meglio che vi faccia schifo secondo me può non piacere ma negare i contenuti mi sembra eccessivo come anche la critica fine a sè stessa.
    Se un semaforo funziona male, io non vado in municipio e dico "mettete a posto il semaforo". Dico che il giallo nella direzione da nord svoltando a sinistra verso est dura troppo poco e chi esce da est col verde, spesso si trova davanti qualcuno che non ce l'ha fatta a terminare la svolta. Secondo me la differenza c'è, anche per chi deve mettere a posto il semaforo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    trebbia
    abbiamo detto più volte che il telaio è l'unica vera innovazione, il motore lo si voleva con ingombri e peso differenti, l'elettronica ecc

volete che faccio domanda in Triumph?

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    abbiamo detto più volte che il telaio è l'unica vera innovazione, il motore lo si voleva con ingombri e peso differenti, l'elettronica ecc

volete che faccio domanda in Triumph?
    No, devi comprarla così e basta ... o non comprarla per niente, ma senza dire il perchè della tua scelta di non comprarla ...

Bannato
    Moto
    trebbia

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    No, devi comprarla così e basta ... o non comprarla per niente, ma senza dire il perchè della tua scelta di non comprarla ...
    ah ok, scusatemi

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ma ingombri e peso di un 1050 a tre cilindri frontemarcia quanto mai potranno cambiare? Benelli 1130 che è nato l'altro ieri motoristicamente parlando, non mi sembra così magro e leggero, rispetto a nonno Speed. Volete una Triumph V4? perchè quella è l'unica maniera di avere un motore più snello.
    Ammettendo che con un paio di tripli salti carpiati con scappellamento a sinistra fossero riusciti a togliere 3 chili e un paio di cm, pensate che ve ne sareste accorti? Seriamente....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma ingombri e peso di un 1050 a tre cilindri frontemarcia quanto mai potranno cambiare? Benelli 1130 che è nato l'altro ieri motoristicamente parlando, non mi sembra così magro e leggero, rispetto a nonno Speed. Volete una Triumph V4? perchè quella è l'unica maniera di avere un motore più snello.
    Ammettendo che con un paio di tripli salti carpiati con scappellamento a sinistra fossero riusciti a togliere 3 chili e un paio di cm, pensate che ve ne sareste accorti? Seriamente....
    ci stavabno due sprtiz invece che uno accanto alla moto.........

Bannato
    Moto
    trebbia
    3kg in meno sono pochi per una moto nuova visto che motore e telaio hanno 15 anni

datemi almeno 5 motivi per cui dovrei tirare fuori 5.000€ per portarmela a casa, visto che possiedo già un 1050

forza!
    Ultima modifica di Silvan; 11/11/2010 alle 14:04

Pagina 27 di 55 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima