Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan 3kg in meno sono pochi per una moto nuova visto che motore e telaio hanno 15 anni datemi almeno 5 motivi per cui dovrei tirare fuori 5.000€ per portarmela a casa, visto che possiedo già un 1050 forza! La Speed nuova non è per i veri Triumphisti ... Tieni quella che hai. Non venderla. Anche perchè ora con la new Speed sul mercato, ti offriranno due sputi e mezzo ...
Originariamente Scritto da Sir J Non venderla. Anche perchè ora con la new Speed sul mercato, ti offriranno due sputi e mezzo ... ti posso garantire che me la pagano tranquillamente eurotax
Originariamente Scritto da Silvan ti posso garantire che me la pagano tranquillamente eurotax puoi rispondere per cortesia alla mia domanda...è giusto per capire
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da Silvan ti posso garantire che me la pagano tranquillamente eurotax ... si, ma sono mesi che è in vendita! E siamo alle soglie del 2011 ... ps. non venderla. Ti pentirai.
Originariamente Scritto da Sir J ... si, ma sono mesi che è in vendita! E siamo alle soglie del 2011 ... ps. non venderla. Ti pentirai. il problema e la crisi non la speed vecchia che non piace
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo il problema e la crisi non la speed vecchia che non piace ... capisco. Beh, però ritengo sia comunque sbagliato, crisi o non crisi, criticare un modello nuovo appena uscito con così tanta insistenza. Ammettiamolo, la Speed 11 non è male. E dal vivo è molto bella. Questo non significa che io voglia cambiare la mia ...
Regole del Forum