Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
... siamo ancora a questo punto?
Maledizione...
Io non capisco che male c'è a dire che la nuova Speed è STATA UNA DELUSIONE... e, per me, che possiedo una 2010 ancora maggiore visto che tecnicamente è simile alla mia, esteticamente è più brutta e non ha nessuna innovazione come ci si aspettava.
Forse si era cantata vittoria troppo presto... motore 1200cc... più cavalli e meno peso... e MAI E POI MAI avrei pensato di dover scrivere che avrei preferito i fari tondi e piccoli che giravano sul forum tempo fa piuttosto che questa scimmiottata a qualcosa che non è nel DNA di Triumph.
Perché uno dovrebbe cambiare una post 2005 con una 2011... bhe... fatti suoi, ma io, che ne ho cambiate 2 di Speed l'ho sempre fatto per un discorso di rivendibilità... 3 anni... 8000€... io faccio l'affare come lo fa chi la compera e con pochi € me la ricompro nuova... è una tecnica che uso anche per le auto.
be ..dai pero flower.., bisogna essere un pochino piu obbiettivi nel senso che prima di dire che estata una delusione bisogna apettare 2 anni e vedere quante ne ha nno vendute...,ppuo anche diventare il modello di speed piu venduto di tutti i tempi...chi lo sa...bisogna essere pazienti e aspettare..vedremo!!!