Valter , io spererei che gli ingegneri triumph vadano avanti e non indietro no ? ma poi , perchè pari prezzo? ...se vado in Honda , Kawa o Yamaha una naked mi costa minimo 3000 euro in meno di una Speed... e non è che tecnicamente siano lontane anni luce..anzi...le uniche che si discostano sono le Italiane ma quelle sono un discorso a parte...
Ma proviamo a fare un confronto per capire il perchè non si poteva fare di meglio stando dentro a 12000 euro....
Speed 2011 ha di nuovo :
Telaio
forcellone
ciclistica
Costa 12.000 euro e non ci sono sconti..
Kawasaki Z1000 ha di nuovo :
Motore
Freni
Ciclistica
Elettronica
Telaio
Costa di listino 10.000 euro , si trova a 9500 .
Partendo dal presupposto che sono entrambe moto nuove , la speed ha subito solo un aggiornamento della ciclistica , la kawasaki è stata ridisegnata da ZERO ....ora ...non ti viene il dubbio anche a te che TRIUMPH stia solo cercando di fare CASSA sulla pelle dei suoi sostenitori ??...![]()









e i giapponesi secondo me la sanno lunga, sul come far fruttare gli impianti. A pari prezzo trovi solo le varie medie, apprezzate ovunque fuorchè da noi (GSxF, XJ, SV-Gladius, Hornet...), ti viene mai il sospetto che siamo noi (come italioti
)

