Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Galliani non ha protestato con l'arbitro si xche' gli ha "chiesto" troppo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
la classifica?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 la classifica? ...il pèrma è ultimo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...il pèrma è ultimo... ma se vincesse passerebbe penultimo
Originariamente Scritto da flag ma se vincesse passerebbe penultimo ...se pareggia???
Originariamente Scritto da The Dog ...se pareggia??? tranqui, la sampdoria li asfalta
Originariamente Scritto da flag tranqui, la sampdoria li asfalta ..... ho novità su Cassano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da The Dog ...il pèrma è ultimo... godo
Originariamente Scritto da Herbie 53 godo ti accontenti Originariamente Scritto da Herbie 53 ..... ho novità su Cassano dicci
Ultima modifica di ABCDEF; 11/11/2010 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 godo ...gli aironi non decollano....
Regole del Forum