Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless e domenica c'è er derby Originariamente Scritto da oldbonnie Originariamente Scritto da fearless
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da fearless Anche il Mister ultimamente si è mostrato alquanto preoccupato...
Originariamente Scritto da oldbonnie Anche il Mister ultimamente si è mostrato alquanto preoccupato... faremo una figuraccia speriamo che non ci sia la goleada
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless faremo una figuraccia speriamo che non ci sia la goleada Non volevo dirtelo...ma la temo anch'io....e sta diventando quasi un incubo solo il pensarci....
Originariamente Scritto da oldbonnie Non volevo dirtelo...ma la temo anch'io....e sta diventando quasi un incubo solo il pensarci....
Originariamente Scritto da fearless
Originariamente Scritto da fearless faremo una figuraccia speriamo che non ci sia la goleada Originariamente Scritto da oldbonnie Non volevo dirtelo...ma la temo anch'io....e sta diventando quasi un incubo solo il pensarci.... Originariamente Scritto da fearless ma andate a cagare sono sicuro che vincete facile
Originariamente Scritto da oldbonnie Anche il Mister ultimamente si è mostrato alquanto preoccupato... ti sbagli.......sono molto tranquillo.................... Originariamente Scritto da fearless faremo una figuraccia speriamo che non ci sia la goleada comincia il solito "giochino"..............VINCERA' L'INDER............SICURAMENTE....................
Ultima modifica di mister51; 12/11/2010 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum