Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Le vostre gomme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quotone...Comunque gli altri difetti delle 211 GP e' la loro "criticita'" al variare della temperatura,inoltre richiedono molta attenzione alle pressioni,e non ultimo,rispetto ad altre gomme,"rubano" qualche cavallino alla ruota...
    insomma, io non le ho mai trovate tanto critiche ne come temperature ne come pressioni, molto peggio le gpracer.
    confermo che rubano qualche cv al banco, ma è tipico delle carcasse rigide.

    Aggiungo Michelin power rain, primo mezzo giro da panico ma dopo gran grip sull'acqua, quando inizia ad asciugarsi vanno in crisi prestissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    volevo evitare proprio questo....


    che modifiche avete fatto alla moto con le d211 gp , rispetto a quando giravate con le metzeller o le pirelli?sospensioni altezze etc....

    da quello che ho sentito in pista da chi monta le d211gp, il rendimento della gomma è un po' più regolare rispetto a metzeller e pirelli, che tra uno scalda e sfredda perdono un po'....
    solo qualche aggiustamento di idraulica, alla fine anche se avevo variato le quote sono tornato alle precedenti.
    Ultima modifica di maurotrevi; 10/11/2010 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Mauro,ma secondo te puo' essere che ci siano differenze di oltre 10 cv tra una Pirelli e una Gp 211? Parlo di una 1000 da 180 cv alla ruota...Comunque a me sembrano veramente troppi.

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Mauro,ma secondo te puo' essere che ci siano differenze di oltre 10 cv tra una Pirelli e una Gp 211? Parlo di una 1000 da 180 cv alla ruota...Comunque a me sembrano veramente troppi.
    con le GP al Mugello (con i rapporti standard) ho perso 400 giri sul dritto ma la mia moto non fa testo, forse mi hanno venduto una 34 KW..ora con 2 denti di corona in più sembra tornata abbastanza in forma

Discussioni Simili

  1. LE VOSTRE PIEGHE VII
    Di gixxer73 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 502
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 13:12
  2. GOMME, GOMME, GOMME.......il solito dilemma
    Di dott_rossi nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 05:08
  3. ...gomme, ancora gomme... sempre gomme!
    Di dave the brave nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04/10/2008, 16:16
  4. Ma voi le vostre le vendete?
    Di lifestylekustom nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 14/05/2007, 10:23
  5. Quanto ci fate con le vostre gomme??
    Di Imbruglia nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 24/10/2006, 09:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •