Alla carena potevano dare sopra il trasparente.......
Comunque vale non ha certo cercato di fare il tempone quanto piuttosto di raccogliere informazioni sulla moto per indirizzare lo sviluppo in seguito anche in considerazione del fatto che si farà operare e quindi resterà un pò a digiuno di moto.
Se devo essere sincero, mi pare che l'exploit di stoner è in linea con l'atteggiamento tipico Honda.
Honda è convinta di fare le moto migliori a prescindere dal pilota che può o meno contribuire allo sviluppo. Infatti credo che per sviluppare una moto honda non si basi certo su stoner che mi pare (per carità) molto bravo a dare gas sempre anche oltre i problemi (infatti qualche volta cade per terra ed anche in depressione perchè non si sipega perchè alcuni problemi che non è in grado di risolvere non gli consentono di ottenere risultati) Non a caso lo sviluppo sarà fatto da altri Dovi e pedrosa, a stoner solo il compito di dare gas a briglia sciolta.
TCP Rider Senior
Visti i risultati c'è già gente che ha disdetto l'ordine per nuova moto Ducati
comunque per la cronaca non dovete guardare i tempi di Vale ..che non contano niente....,ma quelli di Hayden ..,per capire se la moto va o no!!Hayden si e preso mezzo sec da Stoner..questo conferma che la Ducati e velocissima e che appena Vale la conoscera meglio....., dovrebbe girare un secondo piu forte di Niki!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!