prendi questi
sono inarrestabili![]()
prendi questi
sono inarrestabili![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
fermo restando che, come dice il buon Mauro, gli stivali touring non hanno protezioni avanzate sotto il profilo dell'antitorsione della caviglia, pero' potresti ricercare degli stivali sportivi con una protezione caviglia interessante e sopra la media, ma che suppliscano al carattere racing grazie ad una calzata molto confortevole. (come x esempio il gaerne GRW che pero' hanno un look che difficilmente ti puo' piacere...ma e' uno stivale racing che ha una calzata comodissima e offre una protezione antitorsionale di livello eccelso)
detto questo (dei due marchi da te comodamente reperibili e provabili) ti consiglio il modello Forma Boots Freccia (meglio ancora se nella versione dry impermeabile) che ha un sistema antitorsione leggero ma cmq abbastanza efficace.(a partire da 164 € di listino)
di TCX francamente, se nn vai sul racing puro, non c'e' nessun modello che soddisfa queste caratteristiche
gli unici stivali touring che possono offrire un sistema evoluto di sostegno e di sicurezza caviglia, sono i Lindstrands Champ oppure il Defence (ambedue omologati veri, livello 1/2) e gli stivali della ditta tedesca Daytona , i quali nn credo siano ancora importati in italia
ovviamente non comprare nulla da me (anche xke' alcuni di questi stivali o marchi, non li tratto), hai diversi concessionari li' nella tua zona ;-) e poi magari se dovessi comprare da me ci sarebbe qualcuno che potrebbe LETTERALMENTE morire di invidia e di sconforto. :-))))
spero semplicemente di averti fatto chiarezza e di averti dato dei buoni consigli e strumenti spassionati secondo la mia modesta esperienza.
ciao
Ultima modifica di everts76™; 14/11/2010 alle 12:44
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ottimo grazie mille dei consiglista settimana andrò a provare i Forma Boots Freccia ghghgh
poi un altra cosa cercando marche alternative e più sicure rispetto a quelle più commerciali cosa mi puoi consigliere come giubbotti o pantaloni o come tuta intere?
Ultima modifica di everts76™; 14/11/2010 alle 15:57
per le tute c'è l'imbarazzo della scelta ma per me le prime 3 sono
Dainese su tutte, poi
Arlen ness e Alpinestar
e poi più sotto il resto.
io consiglio di andarsi a vedere le tute della Hy Fly.....x esempio
Ultima modifica di everts76™; 14/11/2010 alle 15:57
nemmeno mai sentite, io mi affido a case che hanno storia nelle competizioni e le case citate sopra sono quelle che più di altre permettono ai piloti di rialzarsi e continuare a caderci più volte.
rispetto la tua idea...e continua pure cosi', ma....
nankai era la tuta di doohan x esempio...e molti altri....barry sheene etc...(che e' caduto parecchio)
rs taichi invece era di un certo Kevin Schwanz....
non sono state piu' presenti nelle competizioni importanti semplicemente xke' in quelle contano sponsors...e soldi...e conta essere delle multinazionali...
questa e' invece la MIA visione...
la Hy Fly anche se nn e' nella moto gp, fa prodotti in pelle di livello alto a prezzi molto buoni...
consigliare dainese alpinestars e compagnia bella e' piu' facile, ma nn sempre si ha un vero valore x quel che si paga e nn sempre sono gli stessi prodotti che ci danno a noi...
Ultima modifica di everts76™; 14/11/2010 alle 16:07