conteniamo lo spam nelle discussioni serie grazie![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io ho degli alpinestars smx3 mod. turistico-sportivo, che hanno il sistema antitorsione (a detta loro, per mia fortuna non ho mai potuto provarlo) con le placchette sulla punta dei piedi in plastica invece che in metallo.
Secondo me sono bei stivali senza troppi fronzoli in particolar modo quando si fanno dei giri tranquilli in jeans.
Al di là del fatto di aver trovato un' offerta vantaggiosa visto anche non sono proprio l' ultimo modello ho riscontrato che quando fa abbastanza caldo per via della quasi mancanza di prese d' aria si suda parecchio, inoltre "cigolano" veramente tanto e da nuovi non me lo facevano.
Sicuramente in primavera mi farò un paio di stivali un pò più tecnici e ventilati, questi li terrò solo per passeggiate (sulla moto ovviamente, visto che quando cammino mi sembra di avere le calzature di roboop da tanto che cigolano) e per giornate fredde.
Qualcuno conosce per caso un rimedio per eliminare il cigolio? che non sia il WD-40![]()
KLEVER-BALLISTOL cura tutto, vuoi che non curi gli stivali? sulle vecchie confezioni c'è scritto che disinfetta anche le punture di zecca sugli animali![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
vai a leggerti la scheda di quel prodotto che merita!