Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io dopo quella dovrei avere altra partita a viadana degli aironi non so ancora a che ora, a che ora smetti col lav ? ...in teoria alle 14, però volendo anche alle 13, dipende....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...in teoria alle 14, però volendo anche alle 13, dipende....
Sarà il solito massacro
Originariamente Scritto da winter1969 Sarà il solito massacro ...qui icono di no...
Originariamente Scritto da The Dog ...qui icono di no... perdona l'ignoranza ma....icono....cosa significa ???
Originariamente Scritto da winter1969 perdona l'ignoranza ma....icono....cosa significa ??? ... la d era uscita un attimo...
Originariamente Scritto da winter1969 Sarà il solito massacro massacro non credo, cmq l'Argentina è potenzialemnte superiore, quindi vincerà facile
Originariamente Scritto da Intriplato massacro non credo, cmq l'Argentina è potenzialemnte superiore, quindi vincerà facile ...nella naionale italina, metà sono argntini...
Originariamente Scritto da The Dog ...nella naionale italina, metà sono argntini... ...se gli italiani puri giocano solo a calcio non è colpa mia....
Originariamente Scritto da Intriplato ...se gli italiani puri giocano solo a calcio non è colpa mia.... ...nell' inter...
Regole del Forum