sbagli, dai un'occhiata qui ...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html

sbagli, dai un'occhiata qui ...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html
Su babinside non fare il permaloso......perdonali perche e' la loro invidia a parlare![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.

Ultima modifica di tormento; 15/11/2010 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Complimenti.. buon divertimento..
Io non corro.. volo basso!!!

Nel contenso della discussione (che cmq e' riferita alla nuova speed) non vedo quanto possa essere utile cio' che io a casa tua posso averti riferito; oltretutto, anche se non mi ricordavo in quel frangente di che moto si stesse parlando, mi sembra che Silvan abbia postato il topic-report in cui parlavo e spiegavo le sensazioni di quella prova, e li c'e' scritto CHIARAMENTE di che moto si trattasse. Indi per cui mi sembra tutto abbastanza chiaro
Ancora? Non ti sembra di essere prolisso e monotono nei tuoi interventi? Stai parlando da giorni solo di invidia. Prima di tutto non si capisce di che invidia tu stia parlando, se economica o di altro tipo: conseguentemente non vedo come tu possa parlare in tali termini quando non credo tu conosca personalmente la situazione patrimoniale delle persone a cui ti stai riferendo.
Qui si stanno scambiando pareri sulla moto e sulle sensazioni di guida, per cui ti invito, onde ricadere in "animate discussioni" come hai fatto in precedenza, a rimanere attinete a tali argomentazioni.
Grazie.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.