Vedete che non capite??? Silvio l'ha fatto per un discorso ambientale.
Sapete quanti camion bisogna muovere per spostare tutte quelle frequenze??
Speriamo che almeno questa volta gli ecologisti siano d'accordo![]()
Vedete che non capite??? Silvio l'ha fatto per un discorso ambientale.
Sapete quanti camion bisogna muovere per spostare tutte quelle frequenze??
Speriamo che almeno questa volta gli ecologisti siano d'accordo![]()
direi che di report si è parlato spesso; se non se ne parla aprilo tu il post e spiega senza tante polemiche
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
come hai detto te, ci si fa solo del male!!!
Naturalmente tu conosci approfonditamente entrambe i mondi!
L'isvap il suo mestiere lo fa abbastanza bene.
Certo si potrebbe fare di meglio e di più , ma quello è possibile sempre.
Se poi spreca dei soldi e /o ha personale in eccesso ovvero fancazzista quello è un'altro paio di maniche. Ma negli ultimi 15 anni l'attività dell'ISVAP s'è fatta sentire nel comparto assicurativo.
In parte c'è una motivazione tecnica per cui i prezzi sono tutti lì (e non è esatto comunque) ed è la statistica.
I numeri quelli sono e le assicurazioni si basano su dati statistici.
Se ti riferisci al comparto Rc auto, beh quello è solo una parte del totale. e anche lì le differenze ci sono.
le multe ISVAP si pagano..si pagano, specie quelle piccole (30-60.000€ per volta e sono tante)
Ultima modifica di 357magnum; 15/11/2010 alle 16:35
mi sa che tu sei competente quindi ne approfitto per farti alcune domande. E' possibile che ogni anno mi sale il premio assicurativo nonostante non abbia avuto o denunciato incidenti? Cioè il premio assicurativo è inversamente proporzionale alla classe di merito? Te lo chiedo perché ogni anno mi rifilano 40-50 euro di aumento (che corrisponde circa al 10% di aumento rispetto al premio precedente) giustificando che ci sono stati gli aumenti (non ho capito se di denuncie di sinistro o cosa)![]()
...possibile che solo il mio stipendio non cresce con questa percentuale annua??
L'ISVAP che spiegazione dà a questa cosa? Sempreché io non sia l'unico in Italia a cui succedono queste cose. Grazie in anticipo per le risposte![]()
Ultima modifica di essezeta; 15/11/2010 alle 17:29
grandissima la gabanelli e il suo team
WE ARE GENOA!