boh ogni volta ha sempre la moto migliore...che ragionamenti alla cazzo di cane proprio, è così semplice ed è così evidente che è lui a rendere le moto migliori,essendo LUI il migliore...che trovo ridicolo non rendersene conto.
boh ogni volta ha sempre la moto migliore...che ragionamenti alla cazzo di cane proprio, è così semplice ed è così evidente che è lui a rendere le moto migliori,essendo LUI il migliore...che trovo ridicolo non rendersene conto.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Di provocazioni gratuite e facilmente smentibili se ne continuano a sentire e non credo neanche che finiranno...che lui vinca o meno.
Le frasi sono dettate dall'odio/antipatia nei confronti di Rossi senza un minimo senso di obiettivita'/sportivita'...
Continuini pure a screditarlo o a paragonarlo a piloti di secondo piano...
Contenti loro...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
un mio trisavolo me l'ho aveva detto venerdi sera![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Se si divertono così....
Vorrei solo sapere cosa deve ancora dimostrare il Vale ai suoi detrattori dopo che ha vinto nove titoli e qualsiasi sfida....
Mi sembra ovvio che sia un pilota eccezionale, poi come ogni persona può stare simpatica o meno....ma a me Vale (come qualsiasi pilota) deve regalere emozioni in pista...non ci devo mica uscire assieme...![]()
Forza Vale![]()
bene così... speriamo si rimetta al più presto....
WE ARE GENOA!
Io gli auguro una pronta guarigione,ma non lo posso vedere neanche in fotografia...Non ho mai tifato per lui neanche dai tempi della 125,ma solo perchè ho un'antipatia a pelle nei suoi confronti.
Con questo non dico che non sia abbastanza bravino a guidare una moto...![]()
Poc'osso nella maletta!