boh ogni volta ha sempre la moto migliore...che ragionamenti alla cazzo di cane proprio, è così semplice ed è così evidente che è lui a rendere le moto migliori,essendo LUI il migliore...che trovo ridicolo non rendersene conto.
boh ogni volta ha sempre la moto migliore...che ragionamenti alla cazzo di cane proprio, è così semplice ed è così evidente che è lui a rendere le moto migliori,essendo LUI il migliore...che trovo ridicolo non rendersene conto.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Di provocazioni gratuite e facilmente smentibili se ne continuano a sentire e non credo neanche che finiranno...che lui vinca o meno.
Le frasi sono dettate dall'odio/antipatia nei confronti di Rossi senza un minimo senso di obiettivita'/sportivita'...
Continuini pure a screditarlo o a paragonarlo a piloti di secondo piano...
Contenti loro...![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Se si divertono così....
Vorrei solo sapere cosa deve ancora dimostrare il Vale ai suoi detrattori dopo che ha vinto nove titoli e qualsiasi sfida....
Mi sembra ovvio che sia un pilota eccezionale, poi come ogni persona può stare simpatica o meno....ma a me Vale (come qualsiasi pilota) deve regalere emozioni in pista...non ci devo mica uscire assieme...![]()
Io gli auguro una pronta guarigione,ma non lo posso vedere neanche in fotografia...Non ho mai tifato per lui neanche dai tempi della 125,ma solo perchè ho un'antipatia a pelle nei suoi confronti.
Con questo non dico che non sia abbastanza bravino a guidare una moto...![]()
Poc'osso nella maletta!