Tanti anni dopo Corrado, ci ha lasciati anche il simpaticissimo direttore d'orchestra...
Ciao Roberto e GRAZIE GRAZIE delle tante risate che ci ha regalato!
Addio al maestro della Corrida - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Tanti anni dopo Corrado, ci ha lasciati anche il simpaticissimo direttore d'orchestra...
Ciao Roberto e GRAZIE GRAZIE delle tante risate che ci ha regalato!
Addio al maestro della Corrida - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Sentito cordoglio alla famiglia ma non credo che la televisione ne sentira' particolarmente la mancanza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
una bella persona ..... mi dispiace
Sicuramente no, ma nella sua semplicità era un persona simpatica.
Ero piccolo quando la corrida con lui e Corrado volava, e ho tanti ricordi belli di loro due assieme.
Sapere che non c'è più, soprattutto per una brutta malattia che può averlo fatto soffrire, fa sempre male.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella persona...mi dispiace
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
una persona col senso dell'ironia molto spiccato
Ciao Maestro.
Ultima modifica di Silvan; 15/11/2010 alle 10:37