io ho 2 Facom.... una da 40-200 con attacco da 1/2 e l'altra da 10-50 con attacco 3/8
strepitosa fattura!
prezzo non proprio popolare ma ho avuto un supersupersconto
Avreste dovuto vedere che figata quelle digitali con attacco usb per registrare i dati su pc... ma costavano una follia
altissima qualità una volta forse
insieme alle dinamo della facom ho preso una valigetta della pastorino.... quando l'amico al quale mi sono rivolto (ha un ingrosso di utensileria fornitissimo) mi ha consegnato il tutto, mi ha proprio fatto notare la differenza di qualità fra svariati utensili Facom/Usag e Pastorino (aveva 5 min di tempo libero) dicendomi che han trasferito quasi tutta la produzione in cina....
e si vede....
va bene se si vuole spender poco... io spendere 500 euro per delle bussole Facom o Beta non ne avevo granché voglia e con 65 euro mi son preso questa valigetta
di listino verrebbe 150 euro circa.... è vero che l'ho pagata meno della metà ma è anche vero che è praticamente uguale alle valigette che vendono sulla baia per 35 euro
KIT CHIAVI BUSSOLA 94 PZ VALIGETTA BUSSOLE CRICCHETTO su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
adesso il gruppo StanleyWorks è diventato StanleyBlack&Deker![]()