anche te vai a contattare l'irc quando sono in vendita sul tcp....

anche te vai a contattare l'irc quando sono in vendita sul tcp....
Allora il connettore nell'impianto elettrico è vicino alla centralina (non sulla stessa!), quindi togli il serbatoio, fai passare il cablaggio dietro la vaschetta di espansione per farlo sbucare dentro il telaio, poi lo tiri su fino a sopra l'airbox. Se un elettrauto non riesce a rimediarti un connettore adatto poco male, li fai cambiare entrambi e ne metti un paio di quelli stagni tipo i metripack.
Comunque, se devi spendere 300 euro per un kit quickshifter aftermarket, spendine 350 e vai con il sensore originale. Translogic è una vera garanzia e non devi montare centraline e cablaggi aggiuntivi in giro per la moto.
Il mio modo di vedere la questione è: se trovi un sensore aftermarket adattabile di buona marca attorno ai 150 euro, magari usato, prendi quello e lo adatti, sopra ai 250 euro lascia star tutto il resto e prendi il pezzo originale.

non sono d'accordo visto che il sensore triumph è unilaterale e non regolabile quindi buono si ma c'è di meglio.
Sul fatto che non possa esser usato sia per cambio tradizionale sia per quello rovesciato ti do pienamente ragione Mauro, per il resto se è stato già messo a punto da Triumph e serve solo collegarlo ad uno spinotto basta ed avanza, meno rotture di scatole ci sono meglio è....
...tenendo a mente che con TuneECU in ogni momento è sempre possibile regolare a piacimento il tempo di taglio.

si, ma lo sforzo per far partire il segnale varia in base alle pedane che usi ad esempio, quindi avere la possibilità di regolarlo evita malfunzionamenti e salvaguarda la vita del cambio.
gente, scusate se mi introduco...
moto: day my 2009
oggetto delle mie perplessità: quick shifter della day r
problema: bonamici con cambio rovesciato
domanda: posso montare il suddetto quickshifter sulle mie pedane?

si, basta che verifichi se lavora in trazione o compressione o ne prendi uno che lavori in entrambi i sensi.
ok,
nessuno sa come lavora quello di serie del daytona r
indi per cui quello della day r non va bene...
sigh...
grazie delle info