Ultima modifica di ilpaolone; 16/11/2010 alle 14:23
Non è importante che il mezzo vada forte, l' importante è far andar forte il mezzo. A. Senna
che favola la speed!!!![]()
ottimo!!
complimenti![]()
"quella" speed è sempre uno spettacolo
xr 600 1989
con il freno a disco posteriore ????
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
bellissima nero opaco!!!!!!!!!
Ghostrider, attento osservatore!
Ahimè, uno dei vecchi proprietari decise per il cambio del forcellone, tra l' altro sbagliando nel posizionamento di pompa e lunghezza leva.
Praticamente c'è solo il freno anteriore...
Lo scorso anno quando l'ho restaurata avevo pensato di far modificare la leva e la pompa ma poi non ho più fatto nulla perchè nel frattempo ho fatto un senz'olio e sbiellato il vecchio motore e quindi mi sono concentrato sulla ricerca di un motore nuovo.
Quello che monta ora è un 650 Dominator, preparato a 680(se non sbaglio...)ed "XRizzato" il più possibile, quindi via avviamento elettrico, campana frizione XR e trasmissione finale XR, per impennare anche in terza di gas!!!
In merito alla Speed, ancora è dal concessionario e se il tempo non migliora credo che dovrò andare a prenderla con un furgone(se piove non voglio metterla sul carrello).
Qualcuno di voi passa dalle parti di Vicenza con un Ducato sabato?....
Comunque, appena mi arriva cercherò di mettere delle foto più particolareggiate.
P.
Non è importante che il mezzo vada forte, l' importante è far andar forte il mezzo. A. Senna
complimenti alla speed...........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".