Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 141 a 150 di 158

Discussione: distanze...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    guarda io di km ne avevo 90 Cattolica-Faenza ...fortunatamente lui aveva già la casa pronta quindi è stato un gioco da ragazzi il mio trasferimento altrimenti la storia sarebbe finita, a malincuore ma l'avrei chiusa! quando frequenti una persona hai voglia di vederla a qualsiasi ora, anche solo per un caffè, per far una sorpresa, o semplicemente per un bacio e 90 km all'andata + 90 km al ritorno dopo un anno sono pesanti (per entrambi) perdipiù a qualsiasi ora della notte e del giorno. per concludere ho consumato la mia punto cabrio completamente, ho dovuto rottamarla e demolirla perchè si era fusa e questo è l'unico rimpianto, per il resto rifarei tutto in egual maniera
    infatti quel tipo di storie devono evolversi ......... ma ilpiù delle volte finiscono .

[QUOTE=mary dell'orso;4064728]
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    i problemi nascono quando desideri di più ....... un rapporto a distanza può andare avanti x molto tempo ma x come sono fatto io mi è iniziato a pesare dopo un anno e mezzo .......[/QUOTE

...diciamo che forse, ma forse....il nostro valore aggiunto sono le nostre abitudini quotidiane....è difficile rinunciare alle proprie comodità, ai propri vizi, si diventa autoindulgenti...anzi motoindulgenti....quando si vive da soli da un po'....
    e quindi alla fine nessuno dei due rinuncia alla propria individualità settimanale e ci si coccola come coppia nei week e in vacanza...
    come diceva un Re piemontese...."fin c'ha dura".......fino a quando ...dura!!
    dipende anche dal carattere delle persone ... lei ci credeva molto di più io invece mi abbattevo .....
    Ultima modifica di robyeve; 17/11/2010 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica