Certo che il governo non riesce neanche più a fare un decreto....
Napolitano: " il decreto sui rifiuti in Campania non mi è mai pervenuto...."
Ma vogliono capire che devono andare a casa?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di noris; 22/11/2010 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
era solo sul fatto che ospitavi Medoro, ti chiedo scusa
se la mia è bassa ironia leggiti un pò Noris e poi mi dici
sono 16 anni che c'è il problema rifiuti e almeno loro non fanno i superuomini, il tuo Besconi dice di risolverli in 3 gg ed è passato un mese ma nulla di fatto, anzi oggi c'erano ispettori della commissione europea, tanto x notizia, anche a loro dirà che ci pensa lui in 3 gg ?
io ascolterei i ricatti dell'indagato x mafia Cosentino x stanziare i soldi in meridione sul problema Campania, se non fa come dice lui Besconi perde altri voti alla fiducia,,,,,,,,belle cose vero ?
bel partito complimenti![]()
+ mafia x tutti