Sono curioso di leggere le impressioni di guida di questa "nuova" moto presentata nei mesi scorsi.
Soprattutto sono molto curioso di avere il responso di chi possiede le versioni dal MY05 al MY10
Grazie a tutti![]()

Sono curioso di leggere le impressioni di guida di questa "nuova" moto presentata nei mesi scorsi.
Soprattutto sono molto curioso di avere il responso di chi possiede le versioni dal MY05 al MY10
Grazie a tutti![]()

io in abito non voglio visto

ma alla fine il modello 2011 chi lo ha comprato?
solo loro , sempre se hanno avuto il mod precedente , possono dare un giudizio e quindi fare un paragone
sono curioso
TRIUMPHISTA ANOMALO

impressioni d guida a novembre su asfalto bagnato....uhm che sia forse meglio aspettare la bella stagione per fare un confronto consono??
provare la moto 10 min intorno al conce non credo evidenzi differenze sostanziali.
io aspetto la primavera e qualche buon anima che me la fa provare su un passo,.

in effetti per chi abita al nord è più difficile da provare rispetto a chi come me vive al sud e che grazie ad una bella giornata può anche divertirsi su qualche bella strada o in pista
ovviamente mi riferivo a chi l'ha comprata(sono pochi ma ci sono) non a chi è andato in concessionaria a farsi dare la moto "prova"
TRIUMPHISTA ANOMALO

Provata oggi... La posizione di guida mi sembra più coricata sul davanti e la posizione delle gambe più raccolta. Telaisticamnte parlando non posso esprimere giudizi perchè l'ho provata quasi esclusivamente sul dritto, ma mi è parsa buona comunque non troppo distante dalla mia. Quello che mi ha sorpreso di più è il motore, la sento tirare di più e con più forza rispetto alla mia che è un 2007. Anche la prova impennata, viene sù ancora con più facilità... E ora passiamo alle note dolenti, esteticamente non mi entra nell'occhio... la vecchia è una spanna sopra per fascino e materiali, tipo le pedane passeggiero, nella vecchia sono uno spettacolo, nella nuova sono tubi di ferro verniciati... Passiamo ora a quegli orrendi fanaloni di plastica jap style, non li posso vedere! visti dal punto di vista del pilota sono ancora più brutti... insomma, la nuova non mi trasmette nulla.... la mia vecchia 2007 mi durerà ancora per molto...![]()
Ultima modifica di CAFI; 17/11/2010 alle 16:32