Maradona!!!
MARADONA
ZIDANE
BEST
MALDINI
PELE'
RONALDO
BECKENBAUR
VAN BASTEN
PLATINI
BAGGIO
CRUIJFF (padre)
BARESI
EUSEBIO
RIVERA
ZICO
Maradona!!!
Se sei incerto...tieni aperto!!!
anche io ho votato maradona......anche se Platinì, Van Basten, Messi, Zidane e Baggio.....meritano altrettanto...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io uno che cicca completamente un mondiale nascondendosi non lo definirei un fenomeno
pure ibra è un mostro fisicamente e tecnicamente, ma si nasconde sotto terra nelle partite che contano.
il vero campione è quello che c'è nei momenti importanti, non contro le squadrette dove segna 7 gol![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
solo 3 di questi è impossibile
io dico maradona il più grande di tutti da sempre
dico cruijff perchè ha portato un nuovo modo di giocare il calcio
e dico ronaldo perchè vederlo partire palla al piede era qualcosa di favoloso ed emozionante
Poi non si può lasciare fuori zidane un genio o uno come baggio o van basten per non parlare di maldini un signore e un campione da ammirare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
maradona...nessuno decisivo come lui
Ultima modifica di Ziggy Stardust; 17/11/2010 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Baresi?!?!?!?!!?
![]()