cioè? vado al comando e dico cosa potrebbe succedere con una cosa del genere senza dire che è successa a me? ogni volta che ho avuto a che fare con le forze dell'ordine anche solo per un rinnovo documenti, non c'era modo di avere una risposta uguale da ognuno degli agenti a cui chiedevo informazioni...pensa tu per una cosa del genere...oddio non ci voglio nemmeno pensare
LOL
Ultima modifica di triplettone; 17/11/2010 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica

scusate ma perchè dovrebbe essere rubata o robe simili? secondome se uno ruba un motore lo monta un'altra 1050 e nn su una speed del 2000 che se ne accorgono tutti che non è il suo! più probabile che quella moto sia stata un pò pastrocchiata da qualche precedente proprietarioe che il concessionario abbia fatto il furbo vendendola senza dire la magagna!
eh si perchè quelli son dei cretini che si bevono tutto! uno entra in una stazione dei carabienieri magaria nche con cascoe tuta racconta una storia così.....e loro se la bevono...![]()
Ultima modifica di roberto70; 17/11/2010 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Non sarà il tuo caso ma... visto che di speed e tiger 1050 ne sono state rubate parecchie anche tra quelli del forum, se tu volessi non sarebbe male pubblicare il numero di serie del motore non si sa mai, nella sfiga magari si prendono due piccioni con una fava!!!
Non so se mi sono spiegato :-)
Ammesso che il codice del motore sia associabile al telaio!!!
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
il telaio corrisponde...il numero di "identificazione del veicolo" (rispondente alla lettera E sul libretto, intendevi dire questo?) è il seguente -> SMTTE508MG1115536
questo discorso del numero del motore è poco chiaro invece. sul motore c'è un codice alfa-numerico che abbiamo controllato oggi, immagino sia il "numero del motore" (non so come altro chiamarlo) che però, non è riportato sul libretto nè per intero, nè in parte e nemmeno fa parte di altri codici.
Comunque non credo sia rubato, facevo solo la peggiore delle ipotesi. ma anche in quel caso se mi fermano mi fanno andare a casa col bus. sul libretto la cilindrata dichiarata è 955...solo per quello potrebbero sequestrare alla grande...non oso pensarci![]()
Non intendevo il numero telaio che di solito è riportato sul libretto ed è difficile che sia rubato (infatti non risulta tale) visto i passaggi precedenti ma proprio il numero alfanumerico del motore, dato che nella disgraziata ipotesi sia rubato (mi auguro di no per te) penso possa essere rintracciato tramite Triumph (avranno una scheda con telaio e motore associato no???)
Comunque buona fortuna!!!
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black