Ultima domanda: Il rivenditore dal quale l'hai comprata tratta abitualmente Triumph?...Giusto per poter capire la sua buona o cattiva fede.

Ultima domanda: Il rivenditore dal quale l'hai comprata tratta abitualmente Triumph?...Giusto per poter capire la sua buona o cattiva fede.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
raga...io chiudo...guardo un paio di puntate di south park e poi a nanna. domani vi darò degli updates su sta merda di vicenda...spero si risolva in maniera indolore anche se ho i miei dubbi...
ciao e grazie ancora

beh non ne sono certo...ma la mia non era l'unica che aveva nello showroom. diciamo che tratta un pò quello che viene. inutile dirlo, hanno pure l'officina (dove sarei dovuto andare per fare i tagliandi).
mi chiedo, comunque, da cosa capisci che possa essere + o - in buona fede
Il numero sulla mia è NUMERICO 7 cifre, sul libretto non vi è un codice motore (anche se sarebbe previsto, girare il libretto e consultare la voce P.5... )
Però nei dati sotto i dati gomme c'è scritto PREFISSO NUMERO MOTORE... nel mio caso è 5 e il numero del mio motore è 5 ecc... per cui al volo dovrebbe corrispondere...
Ultima modifica di cybercipolla; 17/11/2010 alle 22:34
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
ecco bravo...non l'avevo notato: la voce P.5 fa riferimento al "numero di identificazione del motore / tipo del motore" (immagini si intenda o l'uno o l'altro), e nel mio c'è il TIPO del motore, ovvero 955i. quindi non è lui visto che sul cilindro c'è un numerino che dice "ciccio...guarda che questa è una 1050...mi sa che ti hanno fregato, ciccio!!!"
scusa cipolla...ma io non ho la dicitura "prefisso n° motore"...riporto testualmente tutti i dati dopo le gomme:
revisione effettuata con esito *regolare*
data xxxxxxx (FIAK50xxxxxxxxx)
rispetta la direttiva 97/24/CE cap. 5 e cap. 9 (euro 1)
*omeur=e11*92/61*00005*00
con parafango posteriore lungo:lunghezza max =2,185m
rapp.tot. in alternat.:1:4,453
poi non c'è altro...
cmq ora vado direttamente a nanna che domani sarà una giornataccia

Tienici aggiornati![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

apri gli okki rischi una denuncia....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Consulta urgentemente un buon legale!!!!
![]()