Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Draquila

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    2 critiche: non si puo' paragonare il fatturato id 2 operazioni commerciali nate per scopi cosi' differenti...........e , mi domando, in altri paesi, credi che le cose sarebbero andate in modo cosi' diverso?
    si,,,,,,,,,,,nettamente in modo diverso, con meno sprechi e magari con + previdenza x salvare vite umane

per non parlare delle fanfaronate del nano davanti alle case nuove come se le avesse pagate lui il gg del suo compelanno, ma x favore dai......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    no, ti provocavo gratuitamente come fai spesso tu con me, in pratica mi difendo

però che in italia ci sia + attenzione a una partita di calcio che non a quello che ci rubano infrangendo le regole è davvero un amarezza assurda
    sono molto attaccato al denaro, e di gratuito cerco di fare davvero lo stretto necesario: non ricordo provocazioni gratuite nei tuoi confronti, se non quelle palesemente futili sulla tua incompetenza calcistica, ma se altre volte, e per questioni piu' importanti, ti ho gratuitamente provocato, ti prego di segnalarmelo in modo da evitarlo per il futuro .

p.s. sono piu' permaloso di te

si,,,,,,,,,,,nettamente in modo diverso, con meno sprechi e magari con + previdenza x salvare vite umane

per non parlare delle fanfaronate del nano davanti alle case nuove come se le avesse pagate lui il gg del suo compelanno, ma x favore dai......
    sicuro che rispondevi a me ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2010 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ehm... ma la previsione a livello "tecnico" non capisco come si possa attuare.

Questi fenomeni, a quanto ho capito, si studiano e si possono combattere studiandone la storicità.
    ok... in realtà mi pare che sia parlato (almeno a livello locale) più della tecnica col radon di giuliani che dell'analisi storica... che ci dice che le case vanno costruite come si deve, se c'è il rischio sismico... tra l'altro ho notato che le zone messe meglio, che hanno subito meno danni, sono quelle costruite 20-30anni fa... quando la fame di lucro non era così forte e c'era già una certa tecnica.... infatti sono cascate le case nuove e le case vecchie dei paesi

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Purtroppo però, in un caso come quello successo da voi la gente non ci pensava minimamente ad uscire di casa, se non quando proprio l'istinto di sopravvivenza ha preso il sopravvento, perchè (a quanto ho letto, visto e ascoltato) c'era stato un tale bombardamento mediatico per tranquillizzare le persone che l'antisismica (ove fosse stata attuata) è servita a ben poco.
    già... era un tranquillizzarsi a vicenda.... ma questo vale sempre... "vabbè, fa le scosse, ma figurati se mò casca tutto", "vabbè piove e il letto del fiume non viene pulito da anni, ma figurati se mò s'allaga tutto"

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono molto attaccato al denaro, e di gratuito cerco di fare davvero lo stretto necesario: non ricordo provocazioni gratuite nei tuoi confronti, se non quelle palesemente futili sulla tua incompetenza calcistica, ma se altre volte, e per questioni piu' importanti, ti ho gratuitamente provocato, ti prego di segnalarmelo in modo da evitarlo per il futuro .

p.s. sono piu' permaloso di te

sicuro che rispondevi a me ?
    sei strano ma ci piaci così

Talking

sei strano ma ci piaci così
    resti comunque un incompetente

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ieri ho incontrato un collega che sta in Abruzzo e mi ha detto che a L'Aquila non hanno fatto un caxxo.

La città è andata e nessuno se ne preoccupa ( a parte chi ci abita)
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ieri ho incontrato un collega che sta in Abruzzo e mi ha detto che a L'Aquila non hanno fatto un caxxo.

La città è andata e nessuno se ne preoccupa ( a parte chi ci abita)
    è una delle cose che emerge dal film, mentre nei tg appare tutt'altro con besconi salvatore assoluto antisismico subito

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    buona visione
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    buona visione
    già visto, grazie

Talking

repetita iuvant