sono molto attaccato al denaro, e di gratuito cerco di fare davvero lo stretto necesario: non ricordo provocazioni gratuite nei tuoi confronti, se non quelle palesemente futili sulla tua incompetenza calcistica, ma se altre volte, e per questioni piu' importanti, ti ho gratuitamente provocato, ti prego di segnalarmelo in modo da evitarlo per il futuro .
p.s. sono piu' permaloso di te
sicuro che rispondevi a me ?
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2010 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
ok... in realtà mi pare che sia parlato (almeno a livello locale) più della tecnica col radon di giuliani che dell'analisi storica... che ci dice che le case vanno costruite come si deve, se c'è il rischio sismico... tra l'altro ho notato che le zone messe meglio, che hanno subito meno danni, sono quelle costruite 20-30anni fa... quando la fame di lucro non era così forte e c'era già una certa tecnica.... infatti sono cascate le case nuove e le case vecchie dei paesi
già... era un tranquillizzarsi a vicenda.... ma questo vale sempre... "vabbè, fa le scosse, ma figurati se mò casca tutto", "vabbè piove e il letto del fiume non viene pulito da anni, ma figurati se mò s'allaga tutto"
Ieri ho incontrato un collega che sta in Abruzzo e mi ha detto che a L'Aquila non hanno fatto un caxxo.
La città è andata e nessuno se ne preoccupa ( a parte chi ci abita)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
buona visione
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci