Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: La moglie di Ciancimino: ero presente agli incontri di affari tra mio marito e Silvio Berlusconi.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

La moglie di Ciancimino: ero presente agli incontri di affari tra mio marito e Silvio Berlusconi.

MILANO - Dopo il 1972 l'allora sindaco di Palermo, Vito Ciancimino, incontrò l'imprenditore Silvio Berlusconi in tre occasioni a Milano. A due dei colloqui, avvenuti in un ristorante del capoluogo lombardo, partecipò anche Epifania Scardino, moglie del politico corleonese. Lo ha confermato ai pm di Palermo Paolo Guido e Nino Di Matteo la stessa vedova Ciancimino, durante un interrogatorio che è stato secretato. Alla presenza del suo legale, la donna ha anche ricordato che Berlusconi e Ciancimino parlarono di affari.

LA PRIMA VOLTA - È la prima volta che la Scardino rivela ai pm la sua presenza ai colloqui tra l'attuale premier e il marito. Interrogata a luglio e settembre scorsi, infatti, aveva riferito di aver saputo dall'ex sindaco che i due si erano visti tre volte, ma non aveva fatto cenno alla sua partecipazione. Chi ne ha parlato per la prima volta è stato invece il figlio Massimo che, a una trasmissione tv, ha detto di averlo saputo dalla madre. La circostanza sarebbe tornata in mente solo successivamente alla donna su sollecitazione del figlio. La testimonianza della Scardino potrebbe ora essere decisiva per riscontrare quanto Massimo Ciancimino sostiene di avere appreso dal padre in merito a presunti investimenti dell'ex sindaco corleonese da lui fatti nella realizzazione del complesso edilizio Milano 2 di Berlusconi.

Corriere della sera.

Mmmhhhh, ricordo solo che quando la Edilnord di Silvio Berlusconi iniziò a costruire Milano 2 nell'ambiente delle costruzioni a Milano erano in tanti a chiedersi ma questo da dove arriva??

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Mi pare che ormai sia piuttosto chiaro che contatti tra Stato e Mafia ci siano stati, sarebbe bello capire quanto e soprattutto per quanto!!
    Ultima modifica di 357magnum; 13/11/2010 alle 11:37
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Mi pare che ormai sia piuttosto chiaro che contatti tra Stato e Mafia ci siano stati, sarebbe bello capire quanto e soprattutto per quanto!!
    beh nel 1975 parlare di Stato pensando a Berlusconi è un pò un azzardo.
    Era un imprenditore, nulla di più.

Curioso però che dopo quasi 40 anni la memoria torni così all'improvviso.
    E poi parlano dell'Alzahimer...
    Pare che invecchiare sia prodigioso!

la mia opinione? BUBBOLE!

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

Magnum, 1 intervento deve per forza essere sintetico, non è un azzardo inquadrare questo ennesimo tassello in un quadro più ampio che porta ragionevolmente a pensare a contatti tra Stato e Mafia.

A te paiono castronerie e invenzioni, mi auguro tu abbia ragione. Io non godo né faccio il tifo perché tali contatti ci siano stati, però ho paura che siano avvenuti e la cosa sarebbe terribile.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Magnum, 1 intervento deve per forza essere sintetico, non è un azzardo inquadrare questo ennesimo tassello in un quadro più ampio che porta ragionevolmente a pensare a contatti tra Stato e Mafia.

A te paiono castronerie e invenzioni, mi auguro tu abbia ragione. Io non godo né faccio il tifo perché tali contatti ci siano stati, però ho paura che siano avvenuti e la cosa sarebbe terribile.
    Vedi, Falcone, che era Falcone...al terzo livello (quello dello Politici di rilevanza nazionale in combutta con la mafia) non ci credeva...e s'è preso del mafioso pure lui (dall'allora PCI-DS e da Leoluca Orlando Cascio)....
    vedi tu..
    Io penso che istituzionalmente ii contatti Stato- mafia siano limitati alle aule di tribunale.
    E tirare in ballo 'ste robe dopo 36 anni.......mi pare "appena un pò" strumentale.

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Vedi, Falcone, che era Falcone...al terzo livello (quello dello Politici di rilevanza nazionale in combutta con la mafia) non ci credeva...e s'è preso del mafioso pure lui (dall'allora PCI-DS e da Leoluca Orlando Cascio)....
    vedi tu..
    Io penso che istituzionalmente ii contatti Stato- mafia siano limitati alle aule di tribunale.
    E tirare in ballo 'ste robe dopo 36 anni.......mi pare "appena un pò" strumentale.
    Sono felice per te del tuo totale ottimismo che travalica ogni evidenza.
    A me qualche "piccolo dubbio" permane...

Moto

Questa indagine si basa anche sulle dichiarazione rese da Spatuzza e su vari riscontri documentali.
    E' un fatto che nel covo di Provenzano non si sia fatta una perquisizione esauriente nell'immediato ritrovo.
    Qualcosa c'è, ma è talmente segreta che afferrarla è difficile.
    Probabilmente non sapremo mai.

Resta il fatto che un Sig. nessuno ha costruito dal nulla Milano2, non so se sai di cosa stiamo parlando.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Questa indagine si basa anche sulle dichiarazione rese da Spatuzza e su vari riscontri documentali.
    E' un fatto che nel covo di Provenzano non si sia fatta una perquisizione esauriente nell'immediato ritrovo.
    Qualcosa c'è, ma è talmente segreta che afferrarla è difficile.
    Probabilmente non sapremo mai.

Resta il fatto che un Sig. nessuno ha costruito dal nulla Milano2, non so se sai di cosa stiamo parlando.
    Minchia!! siam'apposto! Spatuzza!!!!
    Spatuzza è stato sputtanato urbi et orbi in mondovisione!!!
    Ancora con Spatuzza??? Edddaiiii

Conosco milano molto bene..... so di cosa parli quando ti riferisci a Milano 2

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979

tutto è buono per la lotta politica
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Minchia!! siam'apposto! Spatuzza!!!!
    Spatuzza è stato sputtanato urbi et orbi in mondovisione!!!
    Ancora con Spatuzza??? Edddaiiii

Conosco milano molto bene..... so di cosa parli quando ti riferisci a Milano 2
    Esatto, un quartiere ex novo di 7/8.000 abitanti.
    Costruito da un illustre sconosciuto ( all'epoca)
    Le 21 o 22 società off-shore poi non danno un'idea di grande limpidezza....

Comunque acqua passata i problemi adesso sono altri, un governo di incapaci, un capo del governo distratto dai suoi affari, divertimenti compresi, un' economia boccheggiante, un degrado continuo della società civile, un sistema paese che da anni arretra in tutte la classifiche....

In un paese normale si cambierebbe maggioranza e governo e si vedrebbe cosa sanno fare gli altri.

Semplice.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima