se tanto mi da tanto ho idea che piano piano il calcio sta insegnando a tutti gli altri sport ...
sta insegnando come comportarsi da veri tifosi
come polemizzare per fare notizia
come sopravvivere nel cuore della gente anche durante le pause
come estremizzare tutto e sparar cazzate comunque, l'importante che se ne parli ....
e tanti altri modi di essere che con lo sport hanno poco a che vedere ....
mi sa che il grande fratello, a confronto, diventerà alta cultura ...![]()
Le verre est un liquide lent

Tutti avevano qualcosa da dimostrare ( Stoner deve pagere cena a Dovizioso se si è trovato subito bene, a lui l'anno scorso non è toccata la solita cosa!!) Rossi deve tirare a campare ....... e per farlo si deve "ricostruire " nuovamente da zero (quasi visto che solo stoner riusciva ad andarci forte , tempo-moglie -ormoni-colore dei calzini - luna nera permettendo!!) e l'unico motivo che non lo ha fatto operare prima è stato quello di poter dare indicazioni da subito in quei 2 giorni in che direzione dovevano lavorare.
Il fatto che Hayden abbia fatto solo 1.7 decimi in meno mi sembra che non lo ponga così male rispetto ad uno che è tutto l'anno che ci corre!!
Rimango del parere che Lorenzo sarà sicuramente il suo erede , ma spero di vedere qualche gara il prossimo anno non dei "monologhi"!!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

ok.... adesso ve l'ho dico: il bisnonno di un mio amico quello che mi aveva detto che rossi si operava domenica mi ha dato un'altra chiccanon era rossi sulla ducazzi ma uccio
per evitare di parlare (non puo' farlo per via del contratto con i giap)del sicuro record della pista ha preferito ripassarsi una umbrellagirl che passava di li
giro giovedi 013.jpg
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Anticipo la scimmia: gli faceva male la spalla

Uccio lo aveva pregato di non correre troppo.

beh il fatto che si sia operato dopo pochi giorni a valle di un mondiale impegnativo a livello fisico secondo me la dice tutta
diamogli tempo![]()