Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 quoto vado a bruciarmene una... torno subito
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T vado a bruciarmene una... torno subito ho visto Milanetto grande Omar.. c'è da fargli un monumento
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 .....se oggi finisce come a torino mesi fa, faccio una starge di gobbi su tcp oggi giocheranno "pulito"
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless oggi giocheranno "pulito" Sicuramente
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho visto Milanetto grande Omar.. c'è da fargli un monumento un eroe una bandiera
Originariamente Scritto da winter1969 Sicuramente chissà se hanno ri-tappezzato la zolla di terreno vicino alla porta
Originariamente Scritto da fearless chissà se hanno ri-tappezzato la zolla di terreno vicino alla porta piove da una settimana...stamattina solo qualche goccia..speriamo bene
Originariamente Scritto da Herbie 53 piove da una settimana...stamattina solo qualche goccia..speriamo bene con tanta acqua sul campo i tuffatori a strisce pensaranno di essere in piscina
Originariamente Scritto da MR-T con tanta acqua sul campo i tuffatori a strisce pensaranno di essere in piscina ladri...ce l'hanno nel dna
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho visto Milanetto grande Omar.. c'è da fargli un monumento ma nonvolevate venderlo al torino ???
Regole del Forum