Vantaggi, per la forca meno affondamento nelle frenate forti e quindi anche meno tendenza ad alzare il posteriore, al post. invece si "siede" meno all'apertura del gas e quindi di solito si limita la tendenza ad allargare in uscita. Gli svantaggi possono essere diversi, innanzitutto una sospensione troppo rigida potrebbe non riuscire a filtrare le imperfezioni della strada e farti anche cadere, oltre a rendere la moto un po' piu' "nervosa".
Io con la Street su strada avevo provato il setting "sport" ma sono tornato subito a quello base davanti e ho fatto una via di mezzo dietro. In pista chiudevo al massimo la forcella ma un giorno che ho ripreso la moto in strada e mi son dimenticato di riallentare la forca stavo per stendermi per una buchetta in curva.
Poi dipende dallo stile di guida, da quanto pesi, ecc. Le mie sono indicazioni generiche.
Prova a chiudere 1 click e senti come cambia il mezzo, se non ti piace torni indietro!
Per le pastiglie di straconsiglio ZCOO. Sarebbero da pista ma vanno benissimo anche in strada, anche da fredde frenano bene e durano anche molto piu' di altre pastiglie "racing".