gente, partendo dal presupposto che d sospensioni non c capisco una mazza, se metto le regolazioni 'racing' indicate sul libretto che vantaggi/svantaggi otterrei?
fate pure esempi esagerati che magari capisco meglio
immagino che sia una domanda del c@zz0 e che si farebbe prima a dire prova e vedi, ma volevo un parere dagli ipertecnici forumisti che frequentano sta sezione del forum...
2^ domanda: la prossima stagione penso k farò un uso della moto 70% strada 30% pista(tanto una figata quanto costosa) e xciò che pastiglie mi consigliate all'anteriore?
grazie
Ultima modifica di Aper90; 26/11/2010 alle 14:49
Q8 hai perfettamente ragione,la day per strada a volte è gia troppo rigida di serie..............
Allora visto che io mi "atteggio" a fighetto con le termo di Cavalli (LEO docet) mi faro fare delle termo dalla Standa.....cosi magari tolgo un paio di secondi.......AHAHAHAHHAAH![]()
Ultima modifica di NOT NORMAL; 26/11/2010 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
,,,,,,per le sopensioni lascio la parola ai più esperti,,,,,per le pasticche ti consiglio serenamente le brembo sc ,spesa nella media resa ottima,,,,,,,,in strada vanno una bellezza e in pista se nn sei un manico nn ti daranno nessuna preoccupazione,poi tu hai la 09/10 sentirai che roba,,,,,,,,,
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
Vantaggi, per la forca meno affondamento nelle frenate forti e quindi anche meno tendenza ad alzare il posteriore, al post. invece si "siede" meno all'apertura del gas e quindi di solito si limita la tendenza ad allargare in uscita. Gli svantaggi possono essere diversi, innanzitutto una sospensione troppo rigida potrebbe non riuscire a filtrare le imperfezioni della strada e farti anche cadere, oltre a rendere la moto un po' piu' "nervosa".
Io con la Street su strada avevo provato il setting "sport" ma sono tornato subito a quello base davanti e ho fatto una via di mezzo dietro. In pista chiudevo al massimo la forcella ma un giorno che ho ripreso la moto in strada e mi son dimenticato di riallentare la forca stavo per stendermi per una buchetta in curva.
Poi dipende dallo stile di guida, da quanto pesi, ecc. Le mie sono indicazioni generiche.
Prova a chiudere 1 click e senti come cambia il mezzo, se non ti piace torni indietro!
Per le pastiglie di straconsiglio ZCOO. Sarebbero da pista ma vanno benissimo anche in strada, anche da fredde frenano bene e durano anche molto piu' di altre pastiglie "racing".
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
sei sicuro che in accelerazione la moto si sieda?