Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
potresti venire con la street....
Tornando on topic(l'elefante non mi sembra molto appropriato in questa sezione,per non parlare dei vaneggiamenti di una ss con i fari...):siccome non credo di resistere fino a marzo-aprile per tornare a girare in pista,pensavo di fare una puntatina a Le luc in febbraio,le temperature dovrebbero essere quasi accettabili,si parla di 12-15 gradi,non e' molto distante dal confine italiano e i prezzi sonopiuttosto contenuti.Qualcuno interessato?
P.S. So che Mauro snobbera' questo pistino dove non si mette nemmeno la quinta...![]()
più che altro per me sono 800 km
Non ho avuto tempo, in questi giorni ero pieno di lavoro.
Coi soldi del lavoro comprero' tante candele racing !!!!
Quelle di Natale non van bene, son rosse, troppo calde!
Devo ancora finire di sistemarla....
Interessante, da Bologna quanto dista? Costi?
Io mi stavo informando per la Spagna pero' non so', andare la' senza averla provata....
Detto alla Filini.... E che volete che siano 800km!!!![]()
Ultima modifica di prolive; 28/11/2010 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
tu devi andare in una pista vicina e possibilmente conosciuta, non puoi andare a fare un viaggio e poi magari hai qualche problemino.
misano con transponder è perfetto![]()