Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 526

Discussione: Bar del Pilota 3

  1. #271
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Data Registrazione
    15/07/07
    Località
    non lo so più
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Messaggi
    12,693
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    se parti con una domanda così significa che non è il caso che tu faccia questa operazione
    tardi. non è poi così difficile. ho trovato il guru e mi ha spiegato il procedimento passo passo. fatto.

    nati tutti imparati qui dentro.
    grazie cmq.
    Ultima modifica di Cav; 29/12/2010 alle 19:04
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #272
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    allora spiegacelo tu come si fa
    io non so dirti in quella forcella a quanto vanno messi i controdadi dei tappi o la camera d'aria.

  4. #273
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    Torino -Milano
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Messaggi
    2,347
    Citazione Originariamente Scritto da otna Visualizza Messaggio
    tanto per cambiare discorso,
    il mio approccio con la pista fin dall'inizio è stato quello di confrontarsi con il tempo.
    Non sono mai stato uno che va in pista per ingarellarsi, per quello ci sono le gare...
    Il vostro?
    divertimento...punto! il tempo? mi interessa poco, mi piace girare e ci vado per divertirmi...capisco quando sono in giornata e quando no, me ne accorgo anche se non ho il crono...
    poi per carità, tutti quelli con cui esco vanno con il crono e sono contenti dei tempi che tirano giù, ma spesso si tratta del tempo su giro secco, non di passo....a noi motociclisti piace vantarci di cose alla Haga
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

  5. #274
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Visto che 'sto bar e' chiuso da quasi una settimana,vediamo di riaprirlo proponendo un quesito:qualcuno ha mai provato a pesare la propria moto in configurazione pista? Se si,sparate i numeri e gli interventi/alleggerimenti del mezzo in questione...

  6. #275
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    no, ma ho visto un cbr 1000 rr '09 segnare 161kg e aveva anche un po' di benzina dentro!!!!!!!!

    DA PAURA!!!!

  7. #276
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    no, ma ho visto un cbr 1000 rr '09 segnare 161kg e aveva anche un po' di benzina dentro!!!!!!!!

    DA PAURA!!!!
    Sticaxxi!preparazione SBK immagino... Comunque su una moto cosi' si parte gia' bene,perche' in configurazione di serie e' piuttosto leggera.Pensa a quello che ho dovuto fare io per portare a 173 kg la mia ex 748 (oltre 200 kg di serie)...
    Ultima modifica di ALE72; 04/01/2011 alle 16:53

  8. #277
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    questa era sotto il peso minimo della sbk!!!
    carene, cerchi, telaietti, carene tutto in carbonio e non oso immaginare cosa ci fosse sotto.
    non ho potuto chiedere perchè erano crucchi.

  9. #278
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    ciao pistaioli immondi!! come andiamo??? uttobbene spero!!! ho una domanda fresca fresca... ma se.. SE.. volessi montare l'impianto frenante ant. (pinze + pompa) diciamo.. per esempio... di un 848 .. Che benefici/problemi potrei avere???
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  10. #279
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    ciao pistaioli immondi!! come andiamo??? uttobbene spero!!! ho una domanda fresca fresca... ma se.. SE.. volessi montare l'impianto frenante ant. (pinze + pompa) diciamo.. per esempio... di un 848 .. Che benefici/problemi potrei avere???
    Mah...a livello di pompa,quella montata di serie sulla 848 se non erro e' una Brembo (semi?)radiale,di costruzione simile alla tua Nissin.Per le pinze,quelle montate sulla 848 sono sicuramente migliori delle tue Nissin di serie,l'unico problema e' che non montano sui tuoi piedini perche' hanno interasse di fissaggio 100 anziche' 108...

  11. #280
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Mah...a livello di pompa,quella montata di serie sulla 848 se non erro e' una Brembo (semi?)radiale,di costruzione simile alla tua Nissin.Per le pinze,quelle montate sulla 848 sono sicuramente migliori delle tue Nissin di serie,l'unico problema e' che non montano sui tuoi piedini perche' hanno interasse di fissaggio 100 anziche' 108...
    grazie ale, molto preciso!! ma sei sicuro che siano da 100???
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PEDANE PILOTA
    Di mont100% nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 21:15
  2. BAR del Pilota 2
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 13:24
  3. BAR del Pilota
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 503
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 16:10
  4. Pilota SBK
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21/11/2008, 07:17
  5. che pilota da ...07..
    Di bikerlatin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/09/2006, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •