Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 526

Discussione: Bar del Pilota 3

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    io per allenarmi sto mangiando panettone e cotechino.
    sulla moto ho montato il cambio elettronico anche se per il momento non riesco a farlo funzionare
    ho messo anche la leva frizione accossato su consgilio di prolive che sicuramente prende la % dalle ditte di aftermarket

ce l'hai messa la batteria nuova al tuo garelli?
    Si si! Cioe' non l'ho montata, aspetto marzo, pero' l'ho gia' comprata, alla fine ho preso una unibat da 30Euro, poco racing ma molto economy!!!

Magari a vessi la percentuale, ma mi basterebbero anche solo un po' di pezzi omaggio! Ora scrivo all'Accossato!!

Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    AHUAHUAHAUHA il garelli di mcprolivecoy fa morir dal ridere uhsuhsuhsuhsush

allora siccome la mia pista di riferimento è misano, il mio obiettivo è di girare in 1.54 secco, meglio se un 53 alto.....penso di farcela agevolmente (nn è presunzione anche perchè presunzione de che???) e lo penso sulla base del fatto che nell'ultima pistata, che ho fatto il 22, pur con le gomme con all'attivo già 700/800 km di pista sono riuscito a fare il mio primo 54, si è vero molto alto,ma cmq 54 e con asfalto veramente molto insidioso .....aggiungiamoci pure che nelle ore + calde della giornata,dalle 12 fino a fine giornata, ho dovuto lasciar la moto alla mia donna (preferisco girare con l'umido e il freddo ,ma star tranquillo che mi riporto a casa donna e moto intatte ) ......rispetto ad acquisti e spippolerie, purtroppo, nn posso muovermi....ho preso carrello e gancio l'unica cosa che farò ,sarà far revisionare le sospensioni e acquistare qualche treno di gomme a buon prezzo fuori stagione: fin'ora ho un treno di d211gp medio/morbide e uno di superbike sc2 .....ora mi prendo un treno di sc1 per le giornate + calde e via....siamo pronti per il 2012..... avanti il prossimo PILOTONE uahuahuahuah
    Io le ho viste le tue gomme, la post era FINITA!!!! E poi c'erano quelle goccioline d'acqua sulla visiera che proprio non incitavano ad insistere sul gas! Dai che il prox anno vai sotto il 53 altroche'!!!
    Ultima modifica di prolive; 07/12/2011 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Parliamo anche di sag???
    Quà conoscono di più le seg....

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Quà conoscono di più le seg....
    cuottto!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    ragazzi se provassimo ad organizzare un evento festoso riservato al TCP presso la pista di Tolmezzo nel 2012 ci verreste?
    l'idea sarebbe di fare un sabato e domenica a TURNI alcuni dei quali riservati a determinate tipologie di moto tipo le MC o le tiger, con la sera concerto di gruppo/i locali, possibilità di campeggiare e per chi vuole andare fuori in albergo.
    diciamo che i costi dei turni sarebbero di circa 10-15 euro a turno con un massimo di 6 turni nella giornata. (probabile una differenza di prezzo tra prevendita e acquisto in loco)
    si può anche organizzare un giro stradale che siamo ai piedi delle Alpi Carniche con percorsi bellissimi.

questo in linea di massima ma sarebbe da definire con calma sentendo anche i gestori della pista.

siete i primi a cui chiedo, se voi date l'ok studieremo un po' la cosa con un sondaggio ufficiale.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ragazzi se provassimo ad organizzare un evento festoso riservato al TCP presso la pista di Tolmezzo nel 2012 ci verreste?
    l'idea sarebbe di fare un sabato e domenica a TURNI alcuni dei quali riservati a determinate tipologie di moto tipo le MC o le tiger, con la sera concerto di gruppo/i locali, possibilità di campeggiare e per chi vuole andare fuori in albergo.
    diciamo che i costi dei turni sarebbero di circa 10-15 euro a turno con un massimo di 6 turni nella giornata. (probabile una differenza di prezzo tra prevendita e acquisto in loco)
    si può anche organizzare un giro stradale che siamo ai piedi delle Alpi Carniche con percorsi bellissimi.

questo in linea di massima ma sarebbe da definire con calma sentendo anche i gestori della pista.

siete i primi a cui chiedo, se voi date l'ok studieremo un po' la cosa con un sondaggio ufficiale.
    Se organizzi pure i furgoni per chi viene dal sud...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    zx10r e freewillis 650
    so che come distanza è scomodo a molti ma è l'unico posto che conosco in cui c'è così tanta libertà e soprattutto a prezzi ragionevoli.

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio

Io le ho viste le tue gomme, la post era FINITA!!!! E poi c'erano quelle goccioline d'acqua sulla visiera che proprio non incitavano ad insistere sul gas! Dai che il prox anno vai sotto il 53 altroche'!!!

speriamo sarebbe un bel risultato per un amatore da 5 max 6 pistate l'anno come son io contando nel calcolo anche le 3 giornate di varano......maledetti soldi pure il freddo cane non scherzava per nulla, 10° di massima ......brrrr se ci ripenso mi vien freddo

@mauro:....troppo fuori mano,anche se comprendo perfettamente che per libertà e prezzi tolmezzo sia un'ottima soluzione.....guarderò con gusto le foto del report

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Mauro io ci sto, ma sarebbe nella configurazione attuale, o nella versione "allungata"?

perchè quella domenica, parlando con un po' di tipi del posto, mi son sentito dire che tutti i lavori che stanno facendo attorno al tracciato servono per allungarlo...

Io ci sto, ora che sono pure carrellato......
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    zx10r e freewillis 650
    non sono a conoscenza di eventuali lavori eseguiti.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Avessi ancora la tiger .....Turni per scooter,si possono trovare ?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima