Originariamente Scritto da
doc84
AHUAHUAHAUHA il garelli di mcprolivecoy fa morir dal ridere uhsuhsuhsuhsush
allora siccome la mia pista di riferimento è misano, il mio obiettivo è di girare in 1.54 secco, meglio se un 53 alto.....penso di farcela agevolmente (nn è presunzione anche perchè presunzione de che???) e lo penso sulla base del fatto che nell'ultima pistata, che ho fatto il 22, pur con le gomme con all'attivo già 700/800 km di pista

sono riuscito a fare il mio primo 54, si è vero molto alto,ma cmq 54 e con asfalto veramente molto insidioso .....aggiungiamoci pure che nelle ore + calde della giornata,dalle 12 fino a fine giornata, ho dovuto lasciar la moto alla mia donna (preferisco girare con l'umido e il freddo ,ma star tranquillo che mi riporto a casa donna e moto intatte

) ......rispetto ad acquisti e spippolerie, purtroppo, nn posso muovermi....ho preso carrello e gancio

l'unica cosa che farò ,sarà far revisionare le sospensioni e acquistare qualche treno di gomme a buon prezzo fuori stagione: fin'ora ho un treno di d211gp medio/morbide e uno di superbike sc2 .....ora mi prendo un treno di sc1 per le giornate + calde e via....siamo pronti per il 2012.....

avanti il prossimo PILOTONE uahuahuahuah