Se non è per prevenire fenomeni allergici o asmatici (usare inalatori contro l'asma come il ventolin mentre si gira è complicato...),è una cazzata.Son molti di più gli effetti collaterali che i benefici in uno sport coem il motociclismo.
Otna,che mi dici ?
per un po di tempo ho fatto il collaudatore di auto e il signore che mi ha insegnato il mestiere (ex meccanico collaudatore f1 ) mi diceva che tante volte quando un pilota (specialmente con i privati) si fermava per la terza o quarta volta lamntandosi facevano finta di armeggiare e questo migliorava il tempocon i professionisti non è possibile che avvenga perchè il mezzo lo spremono sempre al 110 % esperienza personale ve lo assicuro
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
dipende cosa cerchi, ed in ogni caso soffriresti in piste molto veloci
i tempi di percorrenza sono + o - gli stessi così come la lunghezza del tracciato
Valle senza dubbio come già consigliato !!!
Valle ha una divisione netta tra parte veloce e parte lenta
che a molti spezza il ritmo ma ti assicuro che è una goduria infinita
nella parte veloce c'è il curvone da pelo
ed un un paio di staccate importanti: Cimini e Campagnano (tra l'altro quest'ultima la vedi all'ultimo per via di uno scollinamento)
nel guidato un tracciato molto tecnico dove non tieni velocità elevate ma dove conta molto il manico
è una pista molto tecnica dove si impiega un pochino per imparare il tracciato e le giuste traiettorie ma nel guidato ti divertiresti molto
polZix organizzerà![]()