Devo dire che anche Mr. B secondo me sbaglia ad attaccarlo.
Un politico intelligente - e Mr. B è tutto quello che volete, tranne "poco intelligente" (forse è poco politico, in realtà) - dovrebbe capire subito che avere un personaggio mediaticamente così "potente", è meglio averlo "in squadra" che "contro", specie se non è politicamente "inquadrato" come Saviano.
Specie se è accusato di circordarsi di brutti personaggi come Mangano..
Mahh....![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Besconi è molto intelligente, non sarebbe lì altrimenti,
però ogni tanto la fa fuori dal vaso in modo poco intelligente,
vedi la telefonata x la nipote falsa di mubarak
vedi promettere che in 3 gg risolve problema dei rifiuti a Napoli (non riuscendoci ovviamente)
vedi la poco felice frase, meglio guardare le belle ragazze che essere gay,
e vedi n'altra marea di minkiate![]()
penso al stessa identica cosa...
ma non capisco come te di tanta ostilità.. forse dividere il palcoscenico mediatico in un determinato contesto non è nelle prerogative del premier lui gioca solo.. e vince solo (o cosi ci vuol far credere)..
la monezza l'aveva risolta solo lui
il gas dall' ucraina idem
terremoto a l' aquila lui + bertolaso che ogni tanto passava da li
immigrazione lui + gheddafi e il bunga bunga
disocuppazione lui ha dato la soluzione, sposare miliardari
criminalità, lui ,maroni che esegue saviano che da fastidio..
ah dimenticavo... il milan, formazione, campagna acquisti, preparazione atletica schemi di gioco e pre-tattica.. tutto lui.. ancellotti, leonardo. allegri scaldano la panchina![]()
Le promesse e gli annunci li fà perchè fanno colpo di scena...
E da bravo comunicatore sa che una promessa fatta a gran voce urbi et orbi,
fa molta più scena di tutte le smentite successive provenienti da i suoi detrattori attraverso mezzi meno efficaci.. CREDO..
Mentre le minkiate... temo che gli siano intrinseche!
(oltre ad essere utili a "sviare" l'attenzione dal problema iniziale)
@ Redcell
Concordo con te sulla sua mania di protagonismo.
Ma da uno che, sue parole, "se permette, la televisione la conosce meglio lui" dovrebbe capire da solo che Saviano poteva venire "strumentalizzato" ad uso e consumo della sua macchina di propaganda..
Imho, c'è dell'altro che va oltre il "rubargli la scena"...
non dico necessariamente di losco eh...
magari qualche uscita infelice di Saviano che non conosciamo..![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Personalmente ho conosciuto diversi imprenditori con la mania del "Berlusconi"............una volta ero in CdA come consigliere e all'ennesimo richiamo al vate del tipo: "io faccio come Berlusconi chiedo consiglio ai miei Dirigenti, ma alla fine DECIDO IO".........non resistetti e risposi. "Sarà...ma tu non sei Berlusconi (inteso anche come disponibilità di "liquidi")...........
Naturalmente dovetti cambiare azienda...................
per quanto riguarda il Milan gli ultimi allenatori che hai citato (soprattutto Leonardo) lo hanno sempre fatto parlare....salvo poi fare quello che la loro testa gli suggeriva. I primi due sono usciti più che dignitosamente questo sta dimostrando la stessa "indipendenza"........................![]()
I berluscones attaccano Saviano paladino della lotta alla criminalità organizzata con argomenti da prima elementare....
Chissà perchè....
forse Cosentino ne sa qualcosa.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange